Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"MV F4 e le impennate" INCONTRO/RITROVO DDG NORD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    cmq mi sfugge il termine filun.. significa figo?
    filun ? filone,,,dritto, tagliato, furbo....

Comment

• Font Size
      Beh dai dipende a che ora del mattino, anzi se fosse sul presto, troveremmo a mio avviso meno ciclisti che a mèsdì. Al sabato pomeriggio non sono mai salito, ma credo non sia cosa.

Comment

• Font Size
        No fidati, io sono del posto è so che è cosi..i cilisti sono in mezzo alle palle dalle 7..quindi non cè salvezza...ma almeno, per andare su a Sormano, molti fanno il "Muro" che è una strada parallela...

Comment

• Font Size
          Io, se non ci son -5 gradi e la nebbia domenica faccio un salto su ! (sempre se mi riparte la moto )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            Grande! in effetti vabbè il tramonto, ma da novara tutte le sere è un pò lunghetta....

Fuko che intendi, per via delle soste sigaretta? se è cosi, certo che si, ogni tot sempre chiaccherata e siga...se no che si esce con gli amici a fare....

Che palle, io non fumo. Va bè mi adeguerò lo stesso
            Last edited by fuko-dao; 04-02-10, 09:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              Che palle, io non fumo. Va b? mi adeguer? lo stesso lo stesso
              Anche io fumavo come un pazzo ogni 40 sec adesso ho smesso...e non ho problemi, sto li tranquillo e parlo
              ogni tanto per? mi viene voglia

Comment

• Font Size
                vabbè ragazzi, non è un problema, era tanto per avere la scusa di 4 chiacchere ogni tanto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  Grande! in effetti vabb? il tramonto, ma da novara tutte le sere ? un p? lunghetta....
                  Anche se comincero' a volervi bene... devo dividere il mio ammmore anche con altri esseri umani soprattutto se dalle forme pi? rotonde, lisce e morbide :tette: e meglio se dotate di db-killer anteriore. Se avete questo tipo di gadjet...bh? passer? pi? spesso!!!

Ok, allora prenoto un posto fumatori vicino al finestrino.

Comment

• Font Size
                    Allora davvero felice di averti tra noi....e non dietro di noi
                    Penso tu abbia lo spirito giusto per divertirti! perch? qui la cosa importante e fare I scemi e divertirsi!!

Comment

• Font Size
                      Ma casomai verso che ora il ritrovo? Io non so con cosa parto.. ma parto da Parma.. non da Monza..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma casomai verso che ora il ritrovo? Io non so con cosa parto.. ma parto da Parma.. non da Monza..
                        Davide, ma non ? una cosa imminente...qui stasera ci saranno 30cm di neve.... ma porc xxxx!!!

Dovrai partire prestino conosci i luoghi? comunque, ci dobbiamo mettere d'accordo insieme, di problemi non ce ne sono...potremmo trovarci io Virgo, zerozero, tuono ecc..insomma, quelli abbastanza vicini e poi venirvi a prendere dove risulta pi? comodo...

Tu ad es. prendi la MI-LECCO... poi se vuoi ci troviamo a Lecco, notissimo luogo di incontro di numerosissimi motociclisti...poi si inizia da li.....anche se onestamente dipende da quanti siamo...per? se ? mattina....

A proposito, tu che sei istituzionalmente impegnato, potresti mandare comunicazione ai DDGisti limitrofi no?

Comment

• Font Size
                          ah, poi ti restituisco il favore, perchè un giro tra Torchiara, e il mercatino di Fontanellato lo faccio tutti gli anni...

Comment

• Font Size
                            Paura... infatti nevica oggi che palle.. comunque non vedo l'ora del ritrovo !

Comment

• Font Size
                              Fukodao se nevica anche qui !!! Mi sa che stasera torno a casa a piedi .....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fuko-dao View Post
                                Fukodao se nevica anche qui !!! Mi sa che stasera torno a casa a piedi .....
                                E' una imprecazione varesotta?

Comment

X
                                Working...
                                X