Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"MV F4 e le impennate" INCONTRO/RITROVO DDG NORD
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
girello tranquillo oggi, la stagione e' ancora lontana....c'era un sacco di neve e strade ovviamente merdose e mai vista tanta gente in quelle zone e cosi rincoglionita in giro.
con virgo abbiamo visto il sole dal telescopio presente in vetta...spettacolo le fiamme, sembrava la kawa sbk ehehh!
memore dello spirito del post ed in preda ad un astinenza motociclistica lunghissima volevo impennare in seconda uscendo da un tornante ma ho fatto uno sgommone intraversando sul bagnato per diversi metri...niente pinna purtroppo,qui ci voleva "gero!"
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postgirello tranquillo oggi, la stagione e' ancora lontana....c'era un sacco di neve e strade ovviamente merdose e mai vista tanta gente in quelle zone e cosi rincoglionita in giro.
con virgo abbiamo visto il sole dal telescopio presente in vetta...spettacolo le fiamme, sembrava la kawa sbk ehehh!
memore dello spirito del post ed in preda ad un astinenza motociclistica lunghissima volevo impennare in seconda uscendo da un tornante ma ho fatto uno sgommone intraversando sul bagnato per diversi metri...niente pinna purtroppo,qui ci voleva "gero!"
E al bar in centro a como... il suo regno (infatti c'era un altro ducatista )
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Ho visto solo ora che eravate in zona!! ma voi siete pazzi!!
Sono arrivato dal pranzo alle 2,30 a Canzo....
La prossima, fermatevi a bere il caffè a Canzo in piazza....se vi fermavate ci saremo beccati...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostHo visto solo ora che eravate in zona!! ma voi siete pazzi!!
Sono arrivato dal pranzo alle 2,30 a Canzo....
La prossima, fermatevi a bere il caff? a Canzo in piazza....se vi fermavate ci saremo beccati...
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View Postchiamalo scemo!?
Tu ci sei filotto? nn ricordo...
comunque i miei rispetti a chi ha girato oggi... io ci ho provato, ho "uscito" la Factory stamattina ma pi? di qualche chilometro non ho fatto... il sole c'era, la temperatura era praticabile, ma le strade erano ancora umidicce e sporche in pi? punti .... sicuramente nel pomeriggio sar? migliorato, con un paio di gradi in pi?
Io in 3 mesi ho toccato le moto 2 volte, erano anni che non succedeva .... vacca boia sto freddo ha rotto i marones
Comment
X
Comment