Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"MV F4 e le impennate" INCONTRO/RITROVO DDG NORD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    Io ci sono!

Carrera 4 S fino al 31 maggio 2010.

Dal 01 giugno 2010 in poi Ducati 1098 R.
    Cos'?, hai una sola polizza per tutte e 2, e te la giri per 2 volte all'anno?

Comment

• Font Size
      chiamalo scemo!?
      Tu ci sei filotto? nn ricordo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        Cos'?, hai una sola polizza per tutte e 2, e te la giri per 2 volte all'anno?
        Lui ? POTENTE sulle assicurazioni!

Comment

• Font Size
          io sto pome vado su, 14.30 sono ad asso alla station ! ... chi c'e' si vede

Comment

• Font Size
            fa due foto.. per quelli che sono a casa senza moto..

FA DISCEPOLI!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              fa due foto.. per quelli che sono a casa senza moto..

FA DISCEPOLI!
              certo.. vai tranq...

Comment

• Font Size
                girello tranquillo oggi, la stagione e' ancora lontana....c'era un sacco di neve e strade ovviamente merdose e mai vista tanta gente in quelle zone e cosi rincoglionita in giro.
                con virgo abbiamo visto il sole dal telescopio presente in vetta...spettacolo le fiamme, sembrava la kawa sbk ehehh!
                memore dello spirito del post ed in preda ad un astinenza motociclistica lunghissima volevo impennare in seconda uscendo da un tornante ma ho fatto uno sgommone intraversando sul bagnato per diversi metri...niente pinna purtroppo,qui ci voleva "gero!"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zerozero View Post
                  girello tranquillo oggi, la stagione e' ancora lontana....c'era un sacco di neve e strade ovviamente merdose e mai vista tanta gente in quelle zone e cosi rincoglionita in giro.
                  con virgo abbiamo visto il sole dal telescopio presente in vetta...spettacolo le fiamme, sembrava la kawa sbk ehehh!
                  memore dello spirito del post ed in preda ad un astinenza motociclistica lunghissima volevo impennare in seconda uscendo da un tornante ma ho fatto uno sgommone intraversando sul bagnato per diversi metri...niente pinna purtroppo,qui ci voleva "gero!"

E al bar in centro a como... il suo regno (infatti c'era un altro ducatista )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post

E al bar in centro a como... il suo regno (infatti c'era un altro ducatista )

Un bambino?

Azz.. va quella buona cialda buttata via..

Comment

• Font Size
                      Speriamo riasfaltino tutto.. è veramente uno schifo...tutto buche, neve... bleah

Comment

• Font Size

07-02-2010: temperatura gradevole, strade così così, n° "alleggerimenti di sterzo"...imprecisato =))

Last edited by bangbang; 07-02-10, 21:03.

Comment

• Font Size
                          Ho visto solo ora che eravate in zona!! ma voi siete pazzi!!
                          Sono arrivato dal pranzo alle 2,30 a Canzo....
                          La prossima, fermatevi a bere il caffè a Canzo in piazza....se vi fermavate ci saremo beccati...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bangbang View Post

07-02-2010: temperatura gradevole, strade cos? cos?, n? "alleggerimenti di sterzo"...imprecisato =))

Niente derapate?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gerowhill06 View Post
                              Ho visto solo ora che eravate in zona!! ma voi siete pazzi!!
                              Sono arrivato dal pranzo alle 2,30 a Canzo....
                              La prossima, fermatevi a bere il caff? a Canzo in piazza....se vi fermavate ci saremo beccati...
                              cio? sei riuscito a solare tutti ancora una volta e pure dalle parti tue?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                                chiamalo scemo!?
                                Tu ci sei filotto? nn ricordo...
                                far? il possibile ... tengo famiglia guagli?! eppoi sul Tivano non ci sono mai stato, Canzo e Asso li conosco ma quello no.

comunque i miei rispetti a chi ha girato oggi... io ci ho provato, ho "uscito" la Factory stamattina ma pi? di qualche chilometro non ho fatto... il sole c'era, la temperatura era praticabile, ma le strade erano ancora umidicce e sporche in pi? punti .... sicuramente nel pomeriggio sar? migliorato, con un paio di gradi in pi?

Io in 3 mesi ho toccato le moto 2 volte, erano anni che non succedeva .... vacca boia sto freddo ha rotto i marones

Comment

X
                                Working...
                                X