Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"MV F4 e le impennate" INCONTRO/RITROVO DDG NORD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darth Maul View Post
    ............invece di rovistare nelle discariche, metti su il tuo bel serbatoio originale va..........prima che vai a fuoco............
    Vorrei AVERLA "quella" Discarica a lissone...

e il serbatoio ANDRA OK !!! mica ? il primo...

Comment

• Font Size
      Ahah oggi sono andato a casa di un mio amico.. E ho conosciuto uno con la brutale mega kittata.. Parlando del più e del meno mi fa: "un mio amico ha preso la Benelli Tornado.. sai quella con le ventole dietro?"
      Ho alla fine scoperto che è di Canzo.. e ha le sospensioni regolate da Gero!

Grande...

ps. ha detto che sei probabilmente il piu' veloce della zona
      Last edited by Virgo; 04-07-10, 21:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Ahah oggi sono andato a casa di un mio amico.. E ho conosciuto uno con la brutale mega kittata.. Parlando del pi? e del meno mi fa: "un mio amico ha preso la Benelli Tornado.. sai quella con le ventole dietro?"
        Ho alla fine scoperto che ? di Canzo.. e ha le sospensioni regolate da Gero!

Grande...

Virgo ma...a chi stai rispondendo???
        Gero?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Virgo ma...a chi stai rispondendo???
          Gero?!
          s?, a gero Gero!

Comment

• Font Size
            Ahah oggi sono andato a casa di un mio amico.. E ho conosciuto uno con la brutale mega kittata.. Parlando del pi? e del meno mi fa: "un mio amico ha preso la Benelli Tornado.. sai quella con le ventole dietro?"
            Ho alla fine scoperto che ? di Canzo.. e ha le sospensioni regolate da Gero!

Grande...

Haha...dalla descrizione ? il grande Eros!!!
            L'unica cosa che mi s? di strano ? che abbia infraposto un....Probabilmente

Bella quella B4, vorrei averla sempre sottomano quando sento qualcuno che dice che la 750 non va abbastanza...

Sulle strade in salita ? gi? TROPPO.....se non sei pratico e non hai dimistichezza con il freno dietro in funzione "antidecollo"....beh allora vuol dire che non giri abbastanza il GASSSS

750cc, l'unica cilindrata "reale" per un 4 sportivo...spero che che anche i "manici da giornaletto" ci arrivino presto, al contrario sar? troppo tardi, stiamo perdendo il nostro patrimonio motociclistico e la possibilit? di scelta....

Fra poco perderemo anche la storia e il blasone del bicilindrico pi? veloce del mondo, con tutto il carico di tecnologia e passione che ne deriva per il volere di pseudo motociclisti che vogliono ornarsi al bar di cavalli che non avranno mai le palle di usare....

Discorso trito e ritrito??? ma guardate cosa c? in gioco per?....

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              Vorrei AVERLA "quella" Discarica a lissone...

e il serbatoio ANDRA OK !!! mica ? il primo...
              Via sto scassone da queste nobili pergamene!!

Scherzo ne!! gran moto! per? se l'? mai bruuta!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gerowhill06 View Post

Bella quella B4, vorrei averla sempre sottomano quando sento qualcuno che dice che la 750 non va abbastanza...

Sulle strade in salita ? gi? TROPPO.....se non sei pratico e non hai dimistichezza con il freno dietro in funzione "antidecollo"....beh allora vuol dire che non giri abbastanza il GASSSS

750cc, l'unica cilindrata "reale" per un 4 sportivo...spero che che anche i "manici da giornaletto" ci arrivino presto, al contrario sar? troppo tardi, stiamo perdendo il nostro patrimonio motociclistico e la possibilit? di scelta....

Fra poco perderemo anche la storia e il blasone del bicilindrico pi? veloce del mondo, con tutto il carico di tecnologia e passione che ne deriva per il volere di pseudo motociclisti che vogliono ornarsi al bar di cavalli che non avranno mai le palle di usare....

Discorso trito e ritrito??? ma guardate cosa c? in gioco per?....

............sul punto che ho sottolineato, Gero, occorre per? fare una precisazione secondo me......sino a che in gara il pompone bicilindrico potr? dire la sua credo che tale rimarr?, ergo bicilindrico.......ma quando non dovesse pi? farcela, ci saranno nuove soluzioni, e magari radicali........ma non per il volere dei motociclisti seduti al bar, ma per l'esigenza di primeggiare nelle corse..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  Bravo.. hai "colpito" nel segno (tra l'altro poi ieri sera abbiamo giocato a beach volley )

lui ha detto "credo che sia il piu' veloce della zona" o qualcosa del genere... siccome non ricordo cosa ha detto di preciso... metto sempre le virgolette

Grande Gero!

Comment

• Font Size
                    Bravo.. hai "colpito" nel segno (tra l'altro poi ieri sera abbiamo giocato a beach volley )

lui ha detto "credo che sia il piu' veloce della zona" o qualcosa del genere... siccome non ricordo cosa ha detto di preciso... metto sempre le virgolette

Grande Gero!

..................spero non fosse riferito con le donne !!!!....................

Comment

• Font Size
                      ............sul punto che ho sottolineato, Gero, occorre per? fare una precisazione secondo me......sino a che in gara il pompone bicilindrico potr? dire la sua credo che tale rimarr?, ergo bicilindrico.......ma quando non dovesse pi? farcela, ci saranno nuove soluzioni, e magari radicali........ma non per il volere dei motociclisti seduti al bar, ma per l'esigenza di primeggiare nelle corse..........
                      Caro amico....ma qui ora si dovrebbe aprire un infinito quanto invero foriero di significati palesi...discorso su:

Ma cosa ci importa di prototipi del valore di svariati centinaia di migliaia di ? che con le moto in vendita hanno poco oltre il nome a che vedere.....ma anche se fosse...la moto ? questa?? oggi ? questo? si, lo so Darth, oggi ? questo....

Il Bicilindrico ? stato da sempre definito come il motore da MOTO per eccellenza, e questo fin dagli albori della nostra amata dueruote...ed ora dobbiamo vedere tutto mandato nel dimenticatoio per che dice che 170cv sono troppo pochi per una moto.....

ps.per l'amor del cielo, se fosse anche vero, un discorso si potrebbe aprire, ma dato che il 99% di chi afferma una cosa del genere non ? neppure un vero motociclista......

Comment

• Font Size
                        ...........capisco cosa vuoi dire, ed ? verissimo che le moto da gara sono molto lontane da quelle che poi escono dai concessionari..........e che noi "comuni mortali" potremmo anche farne a meno...........vedremo cosa accadr?......

Comment

• Font Size
                          Domanda...

Ma che servono gli almeno 160 cv alla ruota di tutte le moto del 2008/09/10 e a che servono gli impianti frenanti con pompe e pinze radiali e a che servono le gomme iper prestazionali a disposizione?

Tanto la prima volta che un'amatore approccia una pista come il Mugello non scende sotto il 20 ed ad Adria sotto il 30....

Quindi la spiegazione ? semplice...a gonfiare il torace, eufemismo..., del proprietario dell'ultimo acquisto...

Ok...ora torno a cuccia...bau bau...woff...woff...

Comment

• Font Size
                            Domanda...

Ma che servono gli almeno 160 cv alla ruota di tutte le moto del 2008/09/10 e a che servono gli impianti frenanti con pompe e pinze radiali e a che servono le gomme iper prestazionali a disposizione?

Tanto la prima volta che un'amatore approccia una pista come il Mugello non scende sotto il 20 ed ad Adria sotto il 30....

Quindi la spiegazione ? semplice...a gonfiare il torace, eufemismo..., del proprietario dell'ultimo acquisto...

Comment

• Font Size
                              Domanda...

Comment

• Font Size
                                ...........capisco cosa vuoi dire, ed ? verissimo che le moto da gara sono molto lontane da quelle che poi escono dai concessionari..........e che noi "comuni mortali" potremmo anche farne a meno...........vedremo cosa accadr?......
                                Domanda...

Comment

X
                                Working...
                                X