Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"MV F4 e le impennate" INCONTRO/RITROVO DDG NORD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ......eh eh .........mi riferivo proprio "all'aneddoto" del tuo meccanico che ieri hai raccontato................ma, entrando nel tecnico, a temperature, la tua moto come viaggia ?......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darth Maul View Post
      ......eh eh .........mi riferivo proprio "all'aneddoto" del tuo meccanico che ieri hai raccontato................ma, entrando nel tecnico, a temperature, la tua moto come viaggia ?......
      Ah, pardon... normalmente sorprendentemente basse, davvero non pensavo....sui 75 80...poi ieri mi sono inquietato per quella svista temporanea dell'indicatore....era solo l'indicatore, ma su certe cose ? meglio non fidarsi troppo....

A proposito di temperature....una delle cose che mi ha tenuto (quest'anno) lontano dall'acquistare una sorella della tua moto (che considero ancora la pi? bella in assoluto delle F4 diciamo e ripeto diciamo normali....? proprio il fatto delle elevate temperature di esercizio...

Comment

• Font Size
        Oh, ma qualche foto?!?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Ah, pardon... normalmente sorprendentemente basse, davvero non pensavo....sui 75 80...poi ieri mi sono inquietato per quella svista temporanea dell'indicatore....era solo l'indicatore, ma su certe cose ? meglio non fidarsi troppo....

A proposito di temperature....una delle cose che mi ha tenuto (quest'anno) lontano dall'acquistare una sorella della tua moto (che considero ancora la pi? bella in assoluto delle F4 diciamo e ripeto diciamo normali....? proprio il fatto delle elevate temperature di esercizio...

........beh, direi che a temperature sei a posto........mi incuriosisce il fatto che la tua benelli, avendo il radiatore dietro, non possa beneficiare dell'aria frontalmente durante la marcia..........per la mia F4, da quando ho montato il kit di Mv con girante maggiorata la situazione ? migliorata moltissimo........manca solo lo scarico libero, per farla respirare ancora un p?.......vediamo se a settembre faccio qualcosa......

Comment

• Font Size
            Originally posted by silvius62 View Post
            Mi aggiungo nel ringraziare per la compagnia e per avermi permesso di conoscere certi elementi ...vero Emmone .... Spero che la giornata si possa ripetere. Ciao a tutti

lo spero anch'io!!! sono stato veramente bene!!!!
            bella la compagnia e........belle moto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Oh, ma qualche foto?!?!?

..........mmmmmmmm.........forse un paio le ho fatte........

Comment

• Font Size
                Allora gente, dato che m'? parso di capire che la compagnia ? stata BELLA, io proporrei di fare una cosa un po' pi? in grande stile.

Io ogni anno mi sparo in solitaria questo giro:

Bergamo - Lovere - Edolo - Tonale (caff?/pip?) - Dimaro - M a d o n n a di Campiglio (pranzo) - Lago Idro (bibita) - Lago Iseo - Bergamo - Casa

Penso che questo giro me lo sparer? ad Agosto perch? a breve vado in Norvegia con la family, ma se la cosa pu? interessarvi allora se ne pu? riparlare, ? ovvio per? che dovrete anticipare il tutto alle vostre donne, e chiss? che non vengano anche loro, perch? no?!

In alternativa possiamo andare sullo Stelvio a mangiare pane nero con salsiccia e crauti!

Attenzione: si va per stare in buona compagnia, non per fare il tempo, anche se un'andatura diciamo "brillante" ? sempre cosa gradita!
                ps: prima di partire controllate i TAPPI del serbatoio!
                Last edited by LITLOPANG; 28-06-10, 12:13. Reason: Proposta Novo Motogiro

Comment

• Font Size
                  COSA!!!!??? quando, dove, chi??

Comment

• Font Size
                    COSA!!!!??? quando, dove, chi??

..........un paio da lontano mentre eravate fermi dal benzinaio, ed io ero bello fresco all'ombra.........ma ? venuta male........

Comment

• Font Size
                      Piace piace, voi non avete occhio...la strappona secondo me stava gi? cedendo....

Grande, grande piacere di aver conosciuto tutti i presenti tutti unici e come li aspettavo....atmosfera correttissima e matura, ma i inzigate, sfide o cose del genere, solo tanta moto, per? spero mi consentiate...io e LIT ci siamo divertiti un pochino di pi? vero!?

Ah, per tutti i curiosi, EMMONE ? proprio cosi, io lo sapevo e ho avuto una piacevole conferma!
                      QUOTISSIMO!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                        QUOTISSIMO!!!!

Emme, ma poi ieri quando ci siamo divisi? Tutto OK il rientro?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post

.........oggi ignari testimoni narravano di una "palla di fuoco" (o dovrei dire palle.....) che ieri sfrecciava per il sempione..........chi era ? Emmone oppure.....................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            YESSS...ma a casa avevo una BALLOTTA color AMARANTO!!!

ero curioso x la tua MOTO...scendevi bene col manubrio ALTO..

volevo chiederti di provarla..sarebbe stato meglio della cameriera "vogliosa",,,eppoi salire su una YZF,BELLA...FATTA BENE...e con le cosine giuste...sarei volato come un FALCO...invece TAPPO di M....ci ho infilato ben 30 euro di benza,da ris a ris x 220 Km!!! Ecco la striscia che vedeva DARTH...era la benza che tracimava...dalle mie PALLE...SIGH!!
                            Consegnato ANCHE il disco x la frizzia STM all'Hotel...e visto che ero in strada son tornato x Lissone/Arcore...c'era un Puttanume Paura..

MI SON FATTO 2 vasche di "PuttanTOUR",gonnelline e torcicollo a IOSA,

Intutato Mv,Casco VALE/DDG,e PONGA 319...fanno "ULULARE"

Comment

• Font Size
                              .............vabb?, pollicino usava il pane, tu invece la benza...........comunque, meno male che non sei andato arrosto, benza e scarichi roventi non vanno molto d'accordo...........

Comment

• Font Size
                                HEYYY..allora caccia!!! o fai di nascosto come LITLO ???

era gia l? che stava ripredendo I segreti dell' S.P.A activity...

Comment

X
                                Working...
                                X