Originally posted by Gerowhill06
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"MV F4 e le impennate" INCONTRO/RITROVO DDG NORD
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Spero proprio...ne avrei bisogno, ma soprattutto mi piace anche come persona...e ciò è importantissimo...ma io parlavo di te....
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Virgo View Postsarei contento davvero di rimanere dietro
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
la domenica mattina e' un delirio, io non ci vado mai....ci trovi ciclisti in crisi di ossigeno che oscillano, skiroll che occupano la carreggiata peggio di camper con montate due canoe di traverso, la classica citroen picasso con famiglia e 3 figli che mette le freccie nei tornanti e infine i vigili nella strettoia...
cmq faro' un giro qsto sabato se le previ saranno confermate. e ocio a virgo che fa il filone , cmq non siamo esagerati, si va piano nei paesi, si molla nei rettilinei e si evitano sorpassi strani e cazzate "digiamocelo"!son passati i tempi guaglio'....
per me il migliore a salire (verrebbero fuori dei filmati da paura!!) e' un mio amico con drz400 che non va una veramente una cazz di motore ma e' uno spettacolo da seguire...staccate mostruose e fa pendoli e intraversa che sembra un m3 da rally ehheh
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by Maxinho View PostIo c'è!
Opzione 1 e 2!
Fuko che intendi, per via delle soste sigaretta? se è cosi, certo che si, ogni tot sempre chiaccherata e siga...se no che si esce con gli amici a fare....Last edited by Gerowhill06; 03-02-10, 17:58.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by zerozero View Postla domenica mattina e' un delirio, io non ci vado mai....ci trovi ciclisti in crisi di ossigeno che oscillano, skiroll che occupano la carreggiata peggio di camper con montate due canoe di traverso, la classica citroen picasso con famiglia e 3 figli che mette le freccie nei tornanti e infine i vigili nella strettoia...
cmq faro' un giro qsto sabato se le previ saranno confermate. e ocio a virgo che fa il filone , cmq non siamo esagerati, si va piano nei paesi, si molla nei rettilinei e si evitano sorpassi strani e cazzate "digiamocelo"!son passati i tempi guaglio'....
per me il migliore a salire (verrebbero fuori dei filmati da paura!!) e' un mio amico con drz400 che non va una veramente una cazz di motore ma e' uno spettacolo da seguire...staccate mostruose e fa pendoli e intraversa che sembra un m3 da rally ehheh
Ne che Virgo fa il filone!? lo sapevo.....cmq tranquillo, anchio sono sempre come dici tu, tirare solo dove si pu? e max attenzione ad evitare problemi gratuiti...
Portalo il tuo amico no?!
Comment
X
Comment