Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"MV F4 e le impennate" INCONTRO/RITROVO DDG NORD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Bravo Virgo, facciamo tanti camerabike insieme!?
    Facciamo che la monto a zerozero e vi andate a divertire... io sono fermo, mi impegno per le foto...

Comment

• Font Size
      ma te secondo me...te fè el filun....ta ma la cuntat mia giusta....

Comment

• Font Size
        ma te secondo me...te f? el filun....ta ma la cuntat mia giusta....
        fidati che con zero ti diverti tanto!

Comment

• Font Size
          Spero proprio...ne avrei bisogno, ma soprattutto mi piace anche come persona...e ciò è importantissimo...ma io parlavo di te....

Comment

• Font Size
            Spero proprio...ne avrei bisogno, ma soprattutto mi piace anche come persona...e ci? ? importantissimo...ma io parlavo di te....
            ...Il triangolo...n?..non l'avevo considerato!!???

Comment

• Font Size
              Io c'?!

Opzione 1 e 2!

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                ...Il triangolo...n?..non l'avevo considerato!!???
                sarei contento davvero di rimanere dietro

Comment

• Font Size
                  ma te secondo me...te f? el filun....ta ma la cuntat mia giusta....
                  cmq mi sfugge il termine filun.. significa figo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    sarei contento davvero di rimanere dietro
                    ...s?...ma solo se dovessi seguirvi!!! Un p? scemo lo sono con tante che ne faccio/fatte...ma sguirvi...? da proprio fuori discussione,e ho famiglia...vi aspetto alla seduta T.T con le Ceres...e se tardate...col caz che bevete!!

Comment

• Font Size
                      Fuko c'? , l'avevo gi? detto, ma mi piace dire "Fuko c'? "

Ma ? un giro non fumatori , fumatori o misto ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        Fuko c'? , l'avevo gi? detto, ma mi piace dire "Fuko c'? "

Ma ? un giro non fumatori , fumatori o misto ?
                        Dipende da cosa ti porti...l'aria l? ? gia BBuona,se poi hai vizi particolari??

Comment

• Font Size
                          io non fumo

Comment

• Font Size
                            la domenica mattina e' un delirio, io non ci vado mai....ci trovi ciclisti in crisi di ossigeno che oscillano, skiroll che occupano la carreggiata peggio di camper con montate due canoe di traverso, la classica citroen picasso con famiglia e 3 figli che mette le freccie nei tornanti e infine i vigili nella strettoia...
                            cmq faro' un giro qsto sabato se le previ saranno confermate. e ocio a virgo che fa il filone , cmq non siamo esagerati, si va piano nei paesi, si molla nei rettilinei e si evitano sorpassi strani e cazzate "digiamocelo"!son passati i tempi guaglio'....
                            per me il migliore a salire (verrebbero fuori dei filmati da paura!!) e' un mio amico con drz400 che non va una veramente una cazz di motore ma e' uno spettacolo da seguire...staccate mostruose e fa pendoli e intraversa che sembra un m3 da rally ehheh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maxinho View Post
                              Io c'è!

Opzione 1 e 2!
                              Grande! in effetti vabbè il tramonto, ma da novara tutte le sere è un pò lunghetta....

Fuko che intendi, per via delle soste sigaretta? se è cosi, certo che si, ogni tot sempre chiaccherata e siga...se no che si esce con gli amici a fare....
                              Last edited by Gerowhill06; 03-02-10, 17:58.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zerozero View Post
                                la domenica mattina e' un delirio, io non ci vado mai....ci trovi ciclisti in crisi di ossigeno che oscillano, skiroll che occupano la carreggiata peggio di camper con montate due canoe di traverso, la classica citroen picasso con famiglia e 3 figli che mette le freccie nei tornanti e infine i vigili nella strettoia...
                                cmq faro' un giro qsto sabato se le previ saranno confermate. e ocio a virgo che fa il filone , cmq non siamo esagerati, si va piano nei paesi, si molla nei rettilinei e si evitano sorpassi strani e cazzate "digiamocelo"!son passati i tempi guaglio'....
                                per me il migliore a salire (verrebbero fuori dei filmati da paura!!) e' un mio amico con drz400 che non va una veramente una cazz di motore ma e' uno spettacolo da seguire...staccate mostruose e fa pendoli e intraversa che sembra un m3 da rally ehheh
                                Hai pefettamente ragione purtroppo, se organizziamo di domenica, come penso, giro turistico, poi al max la ricognizione per divertirsi la si deve fare dalle 12 alle 13....li ? l'unico orario libero...tutta colpa di sti milanesi del czz!!
                                Ne che Virgo fa il filone!? lo sapevo.....cmq tranquillo, anchio sono sempre come dici tu, tirare solo dove si pu? e max attenzione ad evitare problemi gratuiti...
                                Portalo il tuo amico no?!

Comment

X
                                Working...
                                X