Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"MV F4 e le impennate" INCONTRO/RITROVO DDG NORD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In poche parole EMMONE no!?

Impenna!? mica l'ho visto, pensavo di essere stato solo io l'animale....

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post
      ma si ... ma dove volete che vada quello l???

A parte che c'ha l'assetto sbagliato in testa, pochi capelli davanti e troppi dietro ..... poi in una giornata asciutta si presenta bagnato... poi sbaglia strada.... seduti a pranzo si esprime citando continuamente le persone con nomignoli incomprensibili invece che coi loro nomi propri, millantando inoltre misure maschili impossibili da sostenere nella realt?

per? impenna

grazie a tutti per la compagnia, bella giornata, belle strade, e grazie per aver aspettato la nonnetta

alla prox

.......................comunque, io che pi? o meno ero sempre in fondo alla carovana, vedevo per strada una "scia bagnata"......cosa era ?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        In poche parole EMMONE no!?

Impenna!? mica l'ho visto, pensavo di essere stato solo io l'animale....

..........io l'ho visto alzare la ruota di 10 cm............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darth Maul View Post
          ..........io l'ho visto alzare la ruota di 10 cm............
          Sostiene di aver 20 cm di uccello....e di far grandi impennate...

Se tutto ? proporzionato....

Cazzzo suo....

Comment

• Font Size
            Questa è bella, lo devo ammettere!!

Comment

• Font Size
              Mi aggiungo nel ringraziare per la compagnia e per avermi permesso di conoscere certi elementi ...vero Emmone .... Spero che la giornata si possa ripetere. Ciao a tutti

Comment

• Font Size
                Grande, grande piacere di aver conosciuto tutti i presenti tutti unici e come li aspettavo....atmosfera correttissima e matura, ma i inzigate, sfide o cose del genere, solo tanta moto, per? spero mi consentiate...io e LIT ci siamo divertiti un pochino di pi? vero!?

Ah, per tutti i curiosi, EMMONE ? proprio cosi, io lo sapevo e ho avuto una piacevole conferma!

Anche per me che sono un semi-misantropo, ? stato un piacere, devo ammettere che ogni tanto uscire in buona compagnia non fa poi tanto male...ahahahah.... Cazz, mi s? che mi sono innamorato dell'MV, e questo non va bene!!!

Davide perch? dici che io e te ci siamo divertiti un po' di pi??
                Scusami, magari il motivo ? evidente ma anche stanotte ho dormito male e non connetto granch?, ancora colpa del tagliere di salumi e formaggi misti con miele che mi sono ingurgitato ieri sera a Bergamo alta...

Comment

• Font Size
                  .......................comunque, io che pi? o meno ero sempre in fondo alla carovana, vedevo per strada una "scia bagnata"......cosa era ?....

ero io nooo??!!

Comment

• Font Size
                    Beh, ci avete dato un pò di gasse o no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Beh, ci avete dato un p? di gasse o no?

il giusto, senza strafare!! diciamo che ci siamo divertiti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Anche per me che sono un semi-misantropo, ? stato un piacere, devo ammettere che ogni tanto uscire in buona compagnia non fa poi tanto male...ahahahah.... Cazz, mi s? che mi sono innamorato dell'MV, e questo non va bene!!!

Davide perch? dici che io e te ci siamo divertiti un po' di pi??
                        Scusami, magari il motivo ? evidente ma anche stanotte ho dormito male e non connetto granch?, ancora colpa del tagliere di salumi e formaggi misti con miele che mi sono ingurgitato ieri sera a Bergamo alta...
                        Questioni di puro culo/logistico se fai caso siamo quelli che hanno sempre avuto la maggior parte delle curve libere dal traffico....

Dunque dunque, che ne dite della tanto bistrattata coppia Gero/Tornado!?
                        Dai, son curioso!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcoducati1098s View Post
                          ero io nooo??!!

........eh eh eh........non mi sembrava olio, ma benzina....

Comment

• Font Size
                            Questioni di puro culo/logistico se fai caso siamo quelli che hanno sempre avuto la maggior parte delle curve libere dal traffico....

Dunque dunque, che ne dite della tanto bistrattata coppia Gero/Tornado!?
                            Dai, son curioso!

..............boh, mi sa che alla tua moto manca il radiatore !!...........che hai fatto ?......lo hai lasciato in garage ?.....................comunque, ? una moto veramente particolare, ed in giro onestamente se ne vedono pochissime........il che non guasta.....

Comment

• Font Size
                              ..............boh, mi sa che alla tua moto manca il radiatore !!...........che hai fatto ?......lo hai lasciato in garage ?.....................comunque, ? una moto veramente particolare, ed in giro onestamente se ne vedono pochissime........il che non guasta.....
                              HAHAHA...pensa che il mecca durante un alvoretto al frontale con forcelle smontate...mi ha chiesto:

Gero, ma il radiatore lo hai gi? smontato tu!?

Comment

• Font Size
                                ........eh eh eh........non mi sembrava olio, ma benzina....
                                La saga di EMMONE ed il suo TAPPONE!

Comment

X
                                Working...
                                X