Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"MV F4 e le impennate" INCONTRO/RITROVO DDG NORD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    eh, ho deciso di andare in bici... ero comunque in quelle zone.. albavilla, erba, merone.. eupilio.. canzo..montorfano.. 75 km circa, avevo bisogno di sfogare le tensioni

...........le tensioni hanno due belle gambe e capelli dorati ?............io ero da quelle parti, ma senza zaino........marsupio blu girato sulla schiena però.......il resto, grigio rosso e tuta in tinta.......
    Last edited by Darth Maul; 27-06-10, 17:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darth Maul View Post
      ...........le tensioni hanno due belle gambe e capelli dorati ?............io ero da quelle parti, ma senza zaino........marsupio blu girato sulla schiena per?.......il resto, grigio rosso e tuta in tinta.......
      E allora magari eri tu... anzi quasi sicuramente... infatti ho fatto cenno ma un pirla in bici non lo nota nessuno

Comment

• Font Size
        .......ah, ringrazio la bella compagnia che oggi ho avuto il piacere di conoscere........Emmone ha pure conosciuto i miei genitali........con stretta di mano......................un plauso a Filotto che pi? volte si ? prodigato nella redenzione di M1R............ma il compito ? e sar? assai complesso........infine, i complimenti ai "2 di picche" offerti dalla cameriera ad Emme........

Comment

• Font Size
          E allora magari eri tu... anzi quasi sicuramente... infatti ho fatto cenno ma un pirla in bici non lo nota nessuno

..........a prescindere dal pirla, effettivamente non ricordo di aver visto persone in bici che mi facevano cenni........ci saranno occasioni future...

Comment

• Font Size
            ..........a prescindere dal pirla, effettivamente non ricordo di aver visto persone in bici che mi facevano cenni........ci saranno occasioni future...
            Nooo, mi hai sorpassato, prima di un Semaforo che da su una stradona, avevo una maglia blu e il casco, mtb...eravamo in 2... ho fatto cenni ma potevi vedermi solamente dagli specchietti
            Last edited by Virgo; 27-06-10, 17:09.

Comment

• Font Size
              Nooo, mi hai sorpassato, prima di un Semaforo che da su una stradona, avevo una maglia blu e il casco, mtb...eravamo in 2... ho fatto cenni ma potevi vedermi solamente dagli specchietti
              .......a saperlo mi fermavo al semaforo e ti sfidavo in una "partenza"............almeno verificavo i progressi dovuti alla tua attivit? ciclistica !!!.............

Comment

• Font Size
                .......ah, ringrazio la bella compagnia che oggi ho avuto il piacere di conoscere........Emmone ha pure conosciuto i miei genitali........con stretta di mano......................un plauso a Filotto che pi? volte si ? prodigato nella redenzione di M1R............ma il compito ? e sar? assai complesso........infine, i complimenti ai "2 di picche" offerti dalla cameriera ad Emme........
                Quelli me li son persi ma lei un chinotto gliel' avrebbe portato, forse non l' ha visto troppo convinto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bangbang View Post
                  Quelli me li son persi ma lei un chinotto gliel' avrebbe portato, forse non l' ha visto troppo convinto....

...........effettivamente il sorrisetto glielo aveva fatto...........ma lui ha fatto il prezioso.......

Comment

• Font Size
                    ImpoZZibile....

Lui piace....

Almeno cos? dice....

Sempre lui dice...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpm View Post
                      ImpoZZibile....

Lui piace....

Almeno cos? dice....

Sempre lui dice...

.........a parole.....a parole.........

Comment

• Font Size
                        Alla fine ? solo uno schiacciamaroni....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpm View Post
                          Alla fine ? solo uno schiacciamaroni....

.....su questo devo darti ragione........

Comment

• Font Size
                            .....su questo devo darti ragione........
                            Ringrazia che ti aveva promesso solo quello....

A me ha detto che appena mi conosce dal vero, vuol fare sesso!

Son due mesi che lo evito....

E si chiede anche perch?...

Comment

• Font Size
                              Piace piace, voi non avete occhio...la strappona secondo me stava gi? cedendo....

Grande, grande piacere di aver conosciuto tutti i presenti tutti unici e come li aspettavo....atmosfera correttissima e matura, ma i inzigate, sfide o cose del genere, solo tanta moto, per? spero mi consentiate...io e LIT ci siamo divertiti un pochino di pi? vero!?

Ah, per tutti i curiosi, EMMONE ? proprio cosi, io lo sapevo e ho avuto una piacevole conferma!

Comment

• Font Size
                                ma si ... ma dove volete che vada quello l???

A parte che c'ha l'assetto sbagliato in testa, pochi capelli davanti e troppi dietro ..... poi in una giornata asciutta si presenta bagnato... poi sbaglia strada.... seduti a pranzo si esprime citando continuamente le persone con nomignoli incomprensibili invece che coi loro nomi propri, millantando inoltre misure maschili impossibili da sostenere nella realt?

per? impenna

grazie a tutti per la compagnia, bella giornata, belle strade, e grazie per aver aspettato la nonnetta

alla prox

Comment

X
                                Working...
                                X