Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"MV F4 e le impennate" INCONTRO/RITROVO DDG NORD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fuko-dao View Post
    Te , Gero e EMME

A parte gli scherzi, dopo milioni di pagine, mettere un piccolo riassunto del giro e del programma per domenica potrebbe aiutare a decidere
    Agli ordini Fuko!

Dunque, premettiamo che tutti voi arrivate non da dietro l'angolo, quindi il giretto ve lo fate gi? di trasferimento...

Il giretto che ci facciamo qui, non ? lunghissimo, roba da un oretta a passeggio e 20 min in giorni non sospetti...ricordate che ? domenica...

Ci sono pezzi davvero belli ed altri da panorama...

Vi porterei sull'antico circuito del Lario, nelle parti ancora esistenti...quasi tutte...

Se Virgo che ho visto pratico di google earth potrebbe illustrare...

Ovviamente e specifico ovviamente per me ? una scusa per ritrovo e chiacchere....ma se volete ci possiamo fare pi? giri!!

Soprattutto post mezzogiorno che tutto e quasi deserto....

Ragazzi, possiamo anche trovarci presto, ma se voi giustamente arrivate dopo, per me, in buona compagnia NON ? un problema aspettare e partire da lecco anche alle 11!!!

poggiamo il culetto in un bar e vi aspettiamo!!

Comment

• Font Size
      Ok grazie, sento il mio capo e poi faccio sapere

Comment

• Font Size
        Ok grazie, sento il mio capo e poi faccio sapere

...volevi forse scrivere capA !

Io no problems, giornata libera, yeppaaaaa!!!
        Per? a questo punto ditemelo, se le 9,00 diventa troppo presto non fateci aspettare 2 ore a motori spenti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Agli ordini Fuko!

Dunque, premettiamo che tutti voi arrivate non da dietro l'angolo, quindi il giretto ve lo fate gi? di trasferimento...

Il giretto che ci facciamo qui, non ? lunghissimo, roba da un oretta a passeggio e 20 min in giorni non sospetti...ricordate che ? domenica...

Ci sono pezzi davvero belli ed altri da panorama...

Vi porterei sull'antico circuito del Lario, nelle parti ancora esistenti...quasi tutte...

Se Virgo che ho visto pratico di google earth potrebbe illustrare...

Ovviamente e specifico ovviamente per me ? una scusa per ritrovo e chiacchere....ma se volete ci possiamo fare pi? giri!!

Soprattutto post mezzogiorno che tutto e quasi deserto....

Ragazzi, possiamo anche trovarci presto, ma se voi giustamente arrivate dopo, per me, in buona compagnia NON ? un problema aspettare e partire da lecco anche alle 11!!!

poggiamo il culetto in un bar e vi aspettiamo!!
          Ti ringrazio per la cortesia ma come ho scritto prima non c'? nessun problema. Farvi aspettare no, non mi pare il caso. Ci saranno altre occasioni.
          Se un giorno passate dalle mie parti (novarese/vercellese) fatemi un fischio che vi scorrazzo io.
          Buone pieghe.

Comment

• Font Size
            perch? non vi trovate alle 6.30 cos? viene ancora pi? gente?
            MA infatti...pensi che IO di domenica sia su un ponte alle 9???

mi ALZO a QUELL'ORA!!! e li piglio...o se li piglio!!

Arrivo diciamo alle 10...10.30...salgo verso le 11'30 son SOPRA...

aperitivo(sempre che NON ci sia GNOCCA)...trovo il posticino...

"Parcheggio"...sguardo all'orrizzonte...trovare da SBAFARE...

seduto mi faccio 4 chiacchere..!!! Beati gli ULTIMI,dicevano...

perch? saranno ATTESI!!! ....echisssooo?? Un Ritardatario,sempre!!

Comment

• Font Size
              Ultima Chiamata...!

Allora gente, domani mattina a Lecco?
              Non s? se riesco a collegarmi ancora oggi pomeriggio, comunque chi c'? metta il dito qui!

Comment

• Font Size
                ..........se riesco una scappata la faccio pure io !!!...............in mattinata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  ..........se riesco una scappata la faccio pure io !!!...............in mattinata.
                  Beh si, io direi in mattinata, ma a che ora verresti?
                  Io e Gero dovremmo incontrarci tra le 9 e le 9.30, lo s? che ? presto, ma io prima vado in moto e prima godo, non sono una che se la dorme a lungo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Beh si, io direi in mattinata, ma a che ora verresti?
                    Io e Gero dovremmo incontrarci tra le 9 e le 9.30, lo s? che ? presto, ma io prima vado in moto e prima godo, non sono una che se la dorme a lungo!
                    .......direi che se riesco sar? al ponte per quell'ora..........

Comment

• Font Size
                      Quasi quasi una scappatina in mattinata se riesco la faccio pure io, ma torno a casa per la mezza, mo vedo se la capA mi da il nullaosta

Comment

• Font Size
                        Quasi quasi una scappatina in mattinata se riesco la faccio pure io, ma torno a casa per la mezza, mo vedo se la capA mi da il nullaosta

Ci si vede allora domani!
                        La mia capA ha concesso al sottoscritto tutto il giorno, poi se dovete andare via tutti, io me ne ritorno verso la bergamasca!

Comment

• Font Size
                          Anch'io disponibile solo mattino.... tengo famiglia, capisc'amm?

sar? in zona Lecco appena riesco, diciamo 9,30-10,00, la moto credo sar? bianca-rossa-blu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filotto View Post
                            Anch'io disponibile solo mattino.... tengo famiglia, capisc'amm?

sar? in zona Lecco appena riesco, diciamo 9,30-10,00, la moto credo sar? bianca-rossa-blu
                            ...........a cazzz.........la RC30 non me la perdo............anche se a 200 m da casa mia ce n'? una......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by filotto View Post
                              Anch'io disponibile solo mattino.... tengo famiglia, capisc'ammè

sarò in zona Lecco appena riesco, diciamo 9,30-10,00, la moto credo sarà bianca-rossa-blu

Teniamo tutti famiglia, ma per UNA VOLTA che stiamo in giro una strappo alla regola si può fare!
                              Cazz, RC30, ti riconoscerò senz'altro, eheheh!!!
                              Last edited by LITLOPANG; 26-06-10, 11:35.

Comment

X
                              Working...
                              X