Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"ORA"....che SANNO che facevi il TESTER,,TUTTI zitti....
Ahooo...a Ger??? ma amm? chemmefott???
Io ci sono uguale domenica e FAI DA STIANO !!!
Onestamente avevo anch'io pensato che qualcosa con le moto doveva averci a che fare, come LAVORO, ma non ci sarei mai arrivato al "tester"!
Buon per lui, invidia!!!
Allora EMME ci sei anche tu domenica giusto?
Tu ce la fai per le 9,00 al parcheggio vicino al ponte Kennedy? Aspettatemi perch? da Bariano non s? quanto ci metter?, anche perch? la strada non la conosco, io giro sempre e solo nelle valli bergamasche. Quindi state l?, Gero adesso dovrebbe avere il mio cellulare!
Onestamente avevo anch'io pensato che qualcosa con le moto doveva averci a che fare, come LAVORO, ma non ci sarei mai arrivato al "tester"!
Buon per lui, invidia!!!
Allora EMME ci sei anche tu domenica giusto? Tu ce la fai per le 9,00 al parcheggio vicino al ponte Kennedy? Aspettatemi perch? da Bariano non s? quanto ci metter?, anche perch? la strada non la conosco, io giro sempre e solo nelle valli bergamasche. Quindi state l?, Gero adesso dovrebbe avere il mio cellulare!
Perch? le 9 - 9.30 vi sembra troppo presto ??
Ma va, io quando so che devo uscire in moto faccio fatica ad addormentarmi, ci penso e mi immagino dove andr?, che strade ci saranno, che gente incontrer?, insomma la fantasia corre ed il sonno se ne va, poi mi alzo presto, diciamo verso le 7,30 ed alle 8,00 sono gi? in strada contento come un bimbo col suo giocattolo preferito sotto al culetto!
mettere un piccolo riassunto del giro e del programma per domenica potrebbe aiutare a decidere
Io so solo che il ritrovo è ad un parcheggio vicino il ponte Kennedy a LECCO, per le 9/9,30 circa di domenica 27/6, poi Gero ci porta in quei posti che lui riterrà più belli da percorrere e che io non conosco minimamente, mi accodo e cerco di seguirlo, ahahahah!!
Mangeremo qualcosa sempre dove dice lui, poi chi vorrà continuare bene, chi dovrà andarsene per motivi personali saluterà la compagnia!
Comment