Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
LIT!!! ho letto di la che parlavi al passato, perch???? domenica mattina non ci si vede pi?!!??
Grazie tanto davvero per le tue parole e soprattutto grazie di essere "cosi"!
Dipende molto da te Gero, se le moto non ti interessano pi? come una volta forse ? meglio che rimandiamo il nostro incontro, se invece il "fuoco" arde ancora come e pi? di prima allora sono dei vostri, tra l'altro mia moglie m'ha lasciato tutta la giornata libera, quindi non ho particolare fretta di scappare!
Virgo hai ragione ? che non riesco a vedere bene dietro ad un nick.....
secondo me anche lui si ricorda di me.... avevo hornet900 e gli ero sempre attaccato al culetto.....
grande Gero !
Allora non sono io! nessuno ? mai riuscito a stare attaccato al mio "culetto"
a meno che non avevo montato il portapacchi grosso!
Seriamente, mi rammarico, perch? la cosa purtroppo ? imbarazzante ma ho purtroppo problemi di memoria seri in seguito ad un intervento al cervello.....porta pazienza....ah, questa non ? una battuta ?!
Da sempre ho sperimentato una tecnica relativamente particolare....
Freno il meno possibile per non scompensare l'assetto, entro forte e prendo la corda con il freno posteriore....
La cosa spettacolare sono i commenti degli amici, dicono che praticamente è impossibile prendermi come riferimento...ovviamente nell'uso in souplesse veloce diciamo...perchè non accendo lo stop in ingresso curva ma solo da centro curva in poi....eh eh....
Ora il Benelli non va ancora bene per me, me lo devo adattare al mio stile...troppo Jap come setting di forcelle, per me non va bene, devo poter pinzare per variare gli assetti pure in curva, e cosi avviene tutto davvero troppo repentinamente....poi il freno dietro + ancora praticamente nullo e mi sento come in un girello lanciato giù per la discesa....
LIT, io ci sono ci mancherebbe, come può una passione di una vita svanire in un post....però finchè non mi MVizzo la Benelli...non sarò a mio agio su due ruote....
magari ti ricordi di più di uno con rsv mille che ti seguiva a ruota subito dietro c'ero io. cmq tu dicevi che non stavi tirando avevi su la morosa....
LIT, io ci sono ci mancherebbe, come può una passione di una vita svanire in un post....però finchè non mi MVizzo la Benelli...non sarò a mio agio su due ruote....
Beh da come hai scritto quel post, mi sembrava una bella "ferita", ma se dici che si va avanti, ok io ci sono!
Quindi non vieni col Benelli?
eila' oggi pome se riesco a liberarmi in un orario decente faccio un giro alla colma, penso verso le 18, quindi tramonto sui monti....chi vuole venire scriva!
Pi?, vedi di esserci ?, fallo per me....penso che hai capito che forse una chiaccherata fra veri appassionati come te ti servir? a spazzare un p? di nubi all'orizzonte.....
eila' oggi pome se riesco a liberarmi in un orario decente faccio un giro alla colma, penso verso le 18, quindi tramonto sui monti....chi vuole venire scriva!
Ciao Gi?, quando passi per canzo dai un occhiata....ora ho un gran mal di testa, ma se ora di sera sar? passato...mi trovi li al solito posto
Comment