Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"MV F4 e le impennate" INCONTRO/RITROVO DDG NORD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    a proposito, mettiamo la nostra descrizione, cosi ci riconosciamo ed ? utile a tutti!

GERO! = BenelliTornado grigia/Verde "Screaming" o Rockster nero/arancio "Arrowholinszato" casco nero o grigio monocolore.

MARCO = Ducati 1098S Rosso carbonizzato "pomposo" o Raptor 1000 nero

LITLOPANG = R1 STREETFIGHTER
    La foto del giorno di oggi è la Yamaha R1-SF Monster Energy del nostro lettore Massimo (che ringraziamo). Queste le parole di Massimo: “Yamaha R1 2002 dopo le profonde modifiche effettuate nel corso degli ultimi 8 mesi, tanta pazienza, tanta dedizione, tanti sacrifici economici e tanto ma tanto tempo dedicato… visto il risultato direi che […]

Comment

• Font Size
      GERO! = BenelliTornado grigia/Verde "Screaming" o Rockster nero/arancio "Arrowholinszato" casco nero o grigio monocolore.

Max = CBR600RR '03 rosso e bianco, Dainese Laguna Seca bianca, Arai Haga replica.

Comment

• Font Size
        Eh no, vogliamo vederti sulla TORNADO, non fare scherzi!
        Last edited by LITLOPANG; 18-06-10, 08:47.

Comment

• Font Size
          Se il tempo ci dar? una grazia.....ponte Kennedy sponda esterna a Lecco diciamo....portatevi verso il lungofiume e a poche decine di metri dalla rotonda, sulla dx ci sono delle piazzole in cui fermarsi...oppure pochissimo pi? avanti sulla sx c? un piccolo comodo parcheggio...

Cio?: da Lecco centro diciamo, si prende il ponte Kennedy e si esce, dopo il ponte c'? un parcheggio sulla SX, dai facciamo l?.

Il tempo? Mah.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Cio?: da Lecco centro diciamo, si prende il ponte Kennedy e si esce, dopo il ponte c'? un parcheggio sulla SX, dai facciamo l?.

Il tempo? Mah.........
            Bella moto Litlopang

Si mi sa che state dicendo lo stesso posto.

Il meteo... danno coperto... vabbu? dai!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maxinho View Post
              Bella moto Litlopang

Si mi sa che state dicendo lo stesso posto.

Il meteo... danno coperto... vabbu? dai!!!
              si si, ero io che ripetevo per chiedere conferma, non vorrei aver capito male dato che non sono di Lecco, arriver? da Bergamo.

il meteo ha rotto le palle!

Comment

• Font Size
                Raga, io domenica ho problemi, ? il compleanno di mia moglie ... mi spiace ma penso di non farcela, al limite solo mattino sempre se non piove, visto che meteolive d? acqua porca....

Comment

• Font Size
                  maporcaccia...

Comment

• Font Size

Max = CBR600RR '03 rosso e bianco, Dainese Laguna Seca bianca, Arai Haga replica.
                    EMMEUNOERRE = Mv f4 319 R Nero/Grigio Mv nera/bianca con casco AGV

REPLICA "VALE"(uno dei 4) guanti Idem e Gaerne BLU...forse "di fretta"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      EMMEUNOERRE = Mv f4 319 R Nero/Grigio Mv nera/bianca con casco AGV

REPLICA "VALE"(uno dei 4) guanti Idem e Gaerne BLU...forse "di fretta"
                      Silvius - MV F4 R Nera (sempre che domani il meccanico me la riconsegni )

Comment

• Font Size

Originally posted by silvius62 View Post
                        Silvius - MV F4 R Nera (sempre che domani il meccanico me la riconsegni )
                        CONTROLLATO il TEMPO x DOMENICA:

In Milano 17-19 gradi..Coperto.

a Lecco 15-17 Gradi ...e NO PIOGGIA fino a srea...almeno le 18.00

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                          CONTROLLATO il TEMPO x DOMENICA:

In Milano 17-19 gradi..Coperto.

a Lecco 15-17 Gradi ...e NO PIOGGIA fino a srea...almeno le 18.00
                          Speriamo!!

EMME vieni con un altro casco ti prego!!!!!

Comment

• Font Size
                            PS. chi/se volesse partire prima perchè magari ha solo la domenica mattina (più o meno anche io..) lo dica pure, possiamo trovarci tempo permettendo anche prima senza problemi!!

Comment

• Font Size
                              Mi raccomando...qui piove a dirotto già da stamane...se domani sarà meglio...prima di arrischiarvi guardate o scrivete qui che vi dico come è la situazione qui in "montagna".....sob...

Comment

• Font Size
                                Mi raccomando...qui piove a dirotto gi? da stamane...se domani sar? meglio...prima di arrischiarvi guardate o scrivete qui che vi dico come ? la situazione qui in "montagna".....sob...
                                io domani salto

Comment

X
                                Working...
                                X