Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gero.........noi come andiamo lo sappiamo
in questi anni scrivendo su ddg ognuno di noi sapeva dell'altro come andava in pista, bene o male
cosa poi riscontrata anche dal vero
insomma come in tutti i gruppi c'? qualcuno che vola qualcuno che si difende e qualcuno abbastanza fermo
quindi se vieni con noi l'unico che rischia di infilare la testa dentro una buca sei tu, in quanto noi abbiamo detto quello che facciamo ne pi? ne meno
se vieni.............quello vedrai
quello che mi sembra molto strano ? che parli di esporsi........ma in realt? scherzi a parte qui nessuno si ? esposto.......insomma nessuno ha sparato alto come te....
tu hai sparato alto, ma col beneficio dell'inventario siamo certi che cmq non sarai un fermo..........insomma ci accontentiamo, non pretendiamo che fai il record della pista ne che tu sia il pi? veloce
dici se mi presentassi..........ma scusa.........perch? non dovresti farlo ??
se pensi che ti aspettiamo per darti battaglia ti sbagli......non ? nel nostro spirito, quelli forti per davvero hanno abbandonato la discussione sul nascere
quelli che hanno partecipato alla discussione infinita come me, l'hanno spostata sul cazzaro........spesso e volentieri
vieni senza problemi poi se ci fai anche vedere un paio di giri buoni vorr? dire che in futuro associeremo qualcosa di concreto ad un nick
se non ce li fai vedere ma sei divertente di persona va bene lo stesso
inoltre ho letto che hai la giornata gratis
quale migliore occasione
...Panzett??..a m? se vengo e vi faccio tutto....o detto TUTTO IL RETTILINEO di Misano su una ruota,col Nac-Nac...me lo pagate il turno??? nb; premetto che al Yamaha fest gi? mi hanno dato bandiera nera nel 2005...ho anche il premio per moto + sporca della festa...Dajee che voglio cambiar Nickke!!!
...Panzett??..a m? se vengo e vi faccio tutto....o detto TUTTO IL RETTILINEO di Misano su una ruota,col Nac-Nac...me lo pagate il turno??? nb; premetto che al Yamaha fest gi? mi hanno dato bandiera nera nel 2005...ho anche il premio per moto + sporca della festa...Dajee che voglio cambiar Nickke!!!
Adesso non riesci pi? a fare il rettilineo in piedi...
a misano non si pu? impennare
per? puoi cercare di fare almeno 1,50 se scendi sotto ti regaliamo un turno
per i nac nac rimandiamo in luoghi pi? adeguati
dove dopo che avrai finito il tuo piccolo show capirai che io sono solo all'inizio
a misano non si pu? impennare
per? puoi cercare di fare almeno 1,50 se scendi sotto ti regaliamo un turno
per i nac nac rimandiamo in luoghi pi? adeguati
dove dopo che avrai finito il tuo piccolo show capirai che io sono solo all'inizio
...A Misano ho impennato e se vuoi lo rifaccio... POI mi cacciano...ma se mi presti il K7...son SICURO di scendere sotto i "2.00"--- se mi date invece la mezza giornata potrei stapparlo quel 1.e 50...dipende dall'assetto del tuo ferro e da che freni hai sotto...Mai dire Mai...
...A Misano ho impennato e se vuoi lo rifaccio... POI mi cacciano...ma se mi presti il K7...son SICURO di scendere sotto i "2.00"--- se mi date invece la mezza giornata potrei stapparlo quel 1.e 50...dipende dall'assetto del tuo ferro e da che freni hai sotto...Mai dire Mai...
la mia k7 ? stratosferica al punto tale che quasi si schifa a stare vicino a moto di altre marche indegne.....
scusa ma la 312 non la puoi usare ??
ti sei comprato la MV e poi per girare vuoi un gsxr ??
Io se dovessi prendere un amoto SOLOPISTA prenderei probabilmente un K7 750.. con un arrow thunder laterale... fatto bene... in versione stradale mi fa ribretto, ma vestita da pista mi piace molto.
Io se dovessi prendere un amoto SOLOPISTA prenderei probabilmente un K7 750.. con un arrow thunder laterale... fatto bene... in versione stradale mi fa ribretto, ma vestita da pista mi piace molto.
questa ti pare brutta? ..? PERFETTA!!! QUANDO POSSO PASSARE??? Sabato son li!!! Sei sempre cos? gentile.. x l'immatric o il passaggio no c'? problema.. ma posso anche farla SOLO PISTA..
Comment