Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"MV F4 e le impennate" INCONTRO/RITROVO DDG NORD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Yes, ci sar?, ma sappi che io son solo un cazzaro
    Prendi come va Giorgio, togli un 40% ed ? fatta

Fangulo a lui e ai suoi traversi, una volta in val trebbia stavo per andare a fare il bagno nel fiume per poi alla fine accorgermi che avevamo stili di guida completamente diversi..
    Se devo togliere il 40% da Giorgio ieri, si andrebbe uguali ma con la moto non di traverso
    Si Fuko, mi riferisco a Virgo, anche perch? non sapevo ti chiamassi Pietro anche tu....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Ti piacerebbe ?!? invece il cerchio si stringe intorno a voi fermoni....simpatici fermoni
      il 3 giugno c'? sempre un posto per te

GRATIS!

e non scherzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post

GRATIS!

e non scherzo

Ma ti rendi conto che ridere se mi venisse vogli a presentarmi davvero.....ma poi che raccontereste per la figura di M. se andasse come penso io....vi siete esposti troppo, troppo senza nessuna ragione....se per casooo andasse come penso dovreste chiamare l'impresa a farvi scavare la buca dove infilare la testa...... e l'avreste cercata SOLO voi....

oh benevolo *** dei motociclisti, perdona loro perch? straparlano a vanvera e fanno i conti senza l'oste....

Comment

• Font Size
          noi ti aspettiamo

se hai le palle presentati e sverniciaci tutti

fammelo solo sapere il giorno prima che ti devo mettere nell'elenco all'ingresso

Comment

• Font Size

GRATIS!

e non scherzo
            Giuseppe... io sono molto piu' bravo gi Gero e giorgio.. faccio cose che non hai idea, appoggio a 240 la ruota del monster su un pullman.... perch? non mi regali a me la corsa?

Comment

• Font Size
              noi ti aspettiamo

se hai le palle presentati e sverniciaci tutti

fammelo solo sapere il giorno prima che ti devo mettere nell'elenco all'ingresso

Non ? questione di palle....? solo questione di benevolenza verso il prossimo....ne ho sia chiaro, ma non cosi tanta per farmi 1000 fino a li per dimostrare ci? che so gi? a voi....

ps. quando andate a farvi i calcolucci dei km, tenete presente che da qui a Melegnano passa un oretta e rotti di strada....

Comment

• Font Size
                Non ? questione di palle....? solo questione di benevolenza verso il prossimo....ne ho sia chiaro, ma non cosi tanta per farmi 1000 fino a li per dimostrare ci? che so gi? a voi....

ps. quando andate a farvi i calcolucci dei km, tenete presente che da qui a Melegnano passa un oretta e rotti di strada....

insomma, le solite scuse...

sei solo un cazzaro da forum

Comment

• Font Size
                  Giuseppe.. e molla il colpo daje..

Comment

• Font Size
                    insomma, le solite scuse...

sei solo un cazzaro da forum

facciamo le solite baggianate piatte piatte noiose noiose, trovati almeno un altro argomento che ne hai uno solo, e inizio a pensare che sei uno spam automatico...

Comment

• Font Size
                      facciamo le solite baggianate piatte piatte noiose noiose, trovati almeno un altro argomento che ne hai uno solo, e inizio a pensare che sei uno spam automatico...
                      giuseppe_d ? un VIRUS !!!!

Comment

• Font Size
                        Ho fatto danni... sarebbe stato meglio uscire in moto, fangulo alla lucidatura ahah non son portato

Comment

• Font Size
                          Ma ti rendi conto che ridere se mi venisse vogli a presentarmi davvero.....ma poi che raccontereste per la figura di M. se andasse come penso io....vi siete esposti troppo, troppo senza nessuna ragione....se per casooo andasse come penso dovreste chiamare l'impresa a farvi scavare la buca dove infilare la testa...... e l'avreste cercata SOLO voi....

oh benevolo *** dei motociclisti, perdona loro perch? straparlano a vanvera e fanno i conti senza l'oste....
                          gero.........noi come andiamo lo sappiamo
                          in questi anni scrivendo su ddg ognuno di noi sapeva dell'altro come andava in pista, bene o male
                          cosa poi riscontrata anche dal vero
                          insomma come in tutti i gruppi c'? qualcuno che vola qualcuno che si difende e qualcuno abbastanza fermo

quindi se vieni con noi l'unico che rischia di infilare la testa dentro una buca sei tu, in quanto noi abbiamo detto quello che facciamo ne pi? ne meno
                          se vieni.............quello vedrai

quello che mi sembra molto strano ? che parli di esporsi........ma in realt? scherzi a parte qui nessuno si ? esposto.......insomma nessuno ha sparato alto come te....

tu hai sparato alto, ma col beneficio dell'inventario siamo certi che cmq non sarai un fermo..........insomma ci accontentiamo, non pretendiamo che fai il record della pista ne che tu sia il pi? veloce

dici se mi presentassi..........ma scusa.........perch? non dovresti farlo ??
                          se pensi che ti aspettiamo per darti battaglia ti sbagli......non ? nel nostro spirito, quelli forti per davvero hanno abbandonato la discussione sul nascere
                          quelli che hanno partecipato alla discussione infinita come me, l'hanno spostata sul cazzaro........spesso e volentieri

vieni senza problemi poi se ci fai anche vedere un paio di giri buoni vorr? dire che in futuro associeremo qualcosa di concreto ad un nick
                          se non ce li fai vedere ma sei divertente di persona va bene lo stesso

inoltre ho letto che hai la giornata gratis

quale migliore occasione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            gero.........noi come andiamo lo sappiamo
                            in questi anni scrivendo su ddg ognuno di noi sapeva dell'altro come andava in pista, bene o male
                            cosa poi riscontrata anche dal vero
                            insomma come in tutti i gruppi c'? qualcuno che vola qualcuno che si difende e qualcuno abbastanza fermo

quindi se vieni con noi l'unico che rischia di infilare la testa dentro una buca sei tu, in quanto noi abbiamo detto quello che facciamo ne pi? ne meno
                            se vieni.............quello vedrai

quello che mi sembra molto strano ? che parli di esporsi........ma in realt? scherzi a parte qui nessuno si ? esposto.......insomma nessuno ha sparato alto come te....

tu hai sparato alto, ma col beneficio dell'inventario siamo certi che cmq non sarai un fermo..........insomma ci accontentiamo, non pretendiamo che fai il record della pista ne che tu sia il pi? veloce

dici se mi presentassi..........ma scusa.........perch? non dovresti farlo ??
                            se pensi che ti aspettiamo per darti battaglia ti sbagli......non ? nel nostro spirito, quelli forti per davvero hanno abbandonato la discussione sul nascere
                            quelli che hanno partecipato alla discussione infinita come me, l'hanno spostata sul cazzaro........spesso e volentieri

vieni senza problemi poi se ci fai anche vedere un paio di giri buoni vorr? dire che in futuro associeremo qualcosa di concreto ad un nick
                            se non ce li fai vedere ma sei divertente di persona va bene lo stesso

inoltre ho letto che hai la giornata gratis

quale migliore occasione
                            Ma cosa stai sparando, guarda che 4 paroline adatte agli applausi non fanno una somma...
                            Io ho sempre detto solo e sempre il mio...tu ci hai sempre aggiunto cose ne fondate ne richieste, ed ora sarei io in errore?

Io ho solo scritto le mie esperienze e voi le avete giudicate impossibili...per me e per chi mi conosce ? solo sommatoria di rispetto aggiunto...capisci? io non so come vai tu o tizio e non mi sono mai permesso di metterlo in dubbio, fino a che tu non me ne hai dato prova per farlo....tu invece lo hai sempre fatto con me....a sproposito....e dovrei sentirmi io in difetto?

Le tue parole sopra sono apprezzabili e condivisibili, ma chi faceva il figo della zona, ridendo e sparlando ? sparito....io sono qui, e l'ho sempre detto, tu purtroppo, e lo dico per tutti e due sei a 600Km/di distanza, e tu, forse mi sbaglio ma non sei DDG, e se TU, non riesci ad associare nulla al nick, perdonami ma ? cosa relativa e non certo assoluta....

Qui io sono quello che sono, e tutti lo sanno, e se un paio di persone a 600Km di distanza non lo sanno....e cosa che posso mettere in conto

ps. di allo spammer che non ho bisogno di soldi da lui...e se deve offendere per me sarebbe come sparare sulla croce rossa, ed io sono un signore....

Comment

• Font Size
                              Ma cosa stai sparando, guarda che 4 paroline adatte agli applausi non fanno una somma...
                              Io ho sempre detto solo e sempre il mio...tu ci hai sempre aggiunto cose ne fondate ne richieste, ed ora sarei io in errore?

Io ho solo scritto le mie esperienze e voi le avete giudicate impossibili...per me e per chi mi conosce ? solo sommatoria di rispetto aggiunto...capisci? io non so come vai tu o tizio e non mi sono mai permesso di metterlo in dubbio, fino a che tu non me ne hai dato prova per farlo....tu invece lo hai sempre fatto con me....a sproposito....e dovrei sentirmi io in difetto?

Le tue parole sopra sono apprezzabili e condivisibili, ma chi faceva il figo della zona, ridendo e sparlando ? sparito....io sono qui, e l'ho sempre detto, tu purtroppo, e lo dico per tutti e due sei a 600Km/di distanza, e tu, forse mi sbaglio ma non sei DDG, e se TU, non riesci ad associare nulla al nick, perdonami ma ? cosa relativa e non certo assoluta....

Qui io sono quello che sono, e tutti lo sanno, e se un paio di persone a 600Km di distanza non lo sanno....e cosa che posso mettere in conto

ps. di allo spammer che non ho bisogno di soldi da lui...e se deve offendere per me sarebbe come sparare sulla croce rossa, ed io sono un signore....
                              si vabb? ma io mica lo capisco perch? non vieni.....
                              misano dista da dove sei tu quanto dista da me
                              isomma ? cosa nota che per andare in una pista da mondiale 300 km si possono mettere in conto

gero, apparte tutti i discorsi, alla fine mi sembri troppo complicato
                              c'? una pistata tra diversi mesi
                              mettila in agenda e vieni..........punto
                              tanto a misano pennare non si pu?.......mica ti interrogo sulle gomme anteriori poggiate sui codoni a 160 all'ora ..........per quello ci si beccar? prima o poi da qualche parte
                              qui si tratta passare una giornata fra amici
                              per? capirai che c'? sempre un p? di attesa da parte di qualcuno che si dichiara forte
                              attesa che come ti ho gi? detto non esige che tu sia Rossi

cmq sinceramente non capisco perch? la prendi male sta cosa

Comment

• Font Size

GRATIS!

e non scherzo
                                ...ORA CHE LO SO....non posso mancare. SEI UN AMORE...non dovevi...ma visto che sei generoso ne approfitto. Grazzie,noi emiliano/romagnoli siam mica come gli altri!!! El mutorr l'? in tall Sanngh!

Comment

X
                                Working...
                                X