Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

interessante...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kadosh View Post
    Il valore di tutta quella roba, facendo 4 calcoli, si aggira sui 35K, le forche sono ohlins da 46, i cerchi sono Bst, il mono e? ohlins TTX, piastre forcelle piastre telaio e forcellone in magnesio pompe freno e frizione rcs 18:20, doppie carene in fibra di carbonio piu una in vetroresina e 1 originale, 2 airbox e doppio serbatoio.
    piccola domanda...

ci voleva tanto a scrivere queste cose sull'annuncio ebay?

Aveva paura che offrissero troppi soldi?

Spero solo che il ns. amico straniero abbia fatto un buon affare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by MV-999R View Post
      Hey gayazzo, per te ho la portataga originale
      You well know where you gotta put your fucking license plate holder... ....but if it's a carbon mvc one well...

Comment

• Font Size
        Sono curioso di capire da dove viene quella moto,con chi ha corso e dove.
        Ghelfi ne ha 2,una in sistemazione perche' il pilota l'ha "piegata" a Vallelunga e l'altra ok,pronta.Ma lui non vende nessuna moto.
        Tienici informati Tiago!

Comment

• Font Size
          la motopotente!!

Originally posted by pigiolino312 View Post
          Sono curioso di capire da dove viene quella moto,con chi ha corso e dove.
          Ghelfi ne ha 2,una in sistemazione perche' il pilota l'ha "piegata" a Vallelunga e l'altra ok,pronta.Ma lui non vende nessuna moto.
          Tienici informati Tiago!
          "touch?" ho sfoderato tutte le conoscende del settore e nessuno s? nulla...in ogni caso mi ? stato detto..non a quel prezzo...tantomeno su ebay...Sar? mica odore di....rosmarino??

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            "touch?" ho sfoderato tutte le conoscende del settore e nessuno s? nulla...in ogni caso mi ? stato detto..non a quel prezzo...tantomeno su ebay...Sar? mica odore di....rosmarino??
            vederemo

Comment

X
            Working...
            X