Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bè... è fico... al bar le galline escono subito a vederlo..
Scherzi a parte, sicuramente è il mono TOP di gamma... va meglio dell'originale in tutto.E come detto sopra hai cmq. un assegno circolare in mano.Difficilmente anche vendendolo usato prenderai meno di quello che lo paghi.
Bè sul montaggio, sarà difficile come ogni altro mono.. ovvio che su moto con bilancere asta di rinvio la cosa è un pò più complicata.. ma tutto fattibile secondo me..
Bè ma io non ho un giardino, essendo in centro a Roma.
Di solito prendo la moto dal garage, la metto di fronte al portone la domenica, e opero a cielo aperto
Oppure mi infilo nell'officina di un amico ehm...perchè se non mi da una mano lui rischierei una grooooosa crisi...
Anyway...il TTX ci va bene nello spazietto a lui riservato sì...non è che poi mi gratta, tocca, si irrita e mi si infiamma
Comment