Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah! Togliere retine e filtro ? forse troppo, tuttavia, io ho fatto 40.000 Km con un Ducatone 888 SP4S ultrapistolato che aveva i condotti dell'aria che arrivavano sotto il filtro e non ho mai avuto problemi.....avevo per? le retine sulle prese d'aria........
Tra l'altro, le mie moto, in oltre 40 anni di moto, non hanno mai avuto filtri eppure andavano benissimo.
Da considerare poi che al giorno d'oggi il filtro ha forse pi? una funzione di diffusione omogenea dell'aria proveniente dalle prese dinamiche che una vera e propria funzione protettiva, se lo montano anche sulle motoGP, la sua funzione, non ? certo quella di evitare l'entrata dei moscerini...........
il filtro ancora c'?..sicuro..ma all'altezza dei condotti interni (laterali airbox) gli ho inserito la classica rete da pesca in acciaio,lavoro da15minuti.. se funziona con la passera...funzionera con st? "zoccola" ho pensato,detto..consigliato,fatto!!
Le retine....maledette retine!!!!!!Appena ritirai la 312 (stradale) dopo il primo giretto arrivai nel cortile di casa con le retine "penzolanti"!!!!
150 spesi per farle riattaccare tutte a caldo!!!
Le retine....maledette retine!!!!!!Appena ritirai la 312 (stradale) dopo il primo giretto arrivai nel cortile di casa con le retine "penzolanti"!!!!
...conferma che sono attaccate trooopo bene,il problema poi... e averle dopo che le hai ordinate...
Le retine....maledette retine!!!!!!Appena ritirai la 312 (stradale) dopo il primo giretto arrivai nel cortile di casa con le retine "penzolanti"!!!! 150 spesi per farle riattaccare tutte a caldo!!!
Ellamadonna.. te li hanno attaccati a foglia d'oro?
Sulla mia non le ho attaccate a caldo, ma con il (penso si chiami cosi) mastice.
Ho comprato quello che usano quelli che fanno impianti HIFI in auto, per evitare le vibrazioni degli ampli, autoradio ecc.
S? benissimo che il popolo MVista ama le retine, per?, io personalmente, sono contrario; gi? che la carena della F4 non ha grandi sfoghi per evacuare l'aria calda, l'andare a ridurre la sezione utille di quei pochi esistenti, mi pare autolesionismo...........
S? benissimo che il popolo MVista ama le retine, per?, io personalmente, sono contrario; gi? che la carena della F4 non ha grandi sfoghi per evacuare l'aria calda, l'andare a ridurre la sezione utille di quei pochi esistenti, mi pare autolesionismo...........
Quindi quelle dei fianchi... sono andate in vacanza?
Comment