Originally posted by Nostradamus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Togliere retine carene?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Le retine....maledette retine!!!!!!Appena ritirai la 312 (stradale) dopo il primo giretto arrivai nel cortile di casa con le retine "penzolanti"!!!!
150 spesi per farle riattaccare tutte a caldo!!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
e siamo in due..
Originally posted by pigiolino312 View PostLe retine....maledette retine!!!!!!Appena ritirai la 312 (stradale) dopo il primo giretto arrivai nel cortile di casa con le retine "penzolanti"!!!!
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostLe retine....maledette retine!!!!!!Appena ritirai la 312 (stradale) dopo il primo giretto arrivai nel cortile di casa con le retine "penzolanti"!!!!
Comment
-
Ho comprato quello che usano quelli che fanno impianti HIFI in auto, per evitare le vibrazioni degli ampli, autoradio ecc.
Comment
-
S? benissimo che il popolo MVista ama le retine, per?, io personalmente, sono contrario; gi? che la carena della F4 non ha grandi sfoghi per evacuare l'aria calda, l'andare a ridurre la sezione utille di quei pochi esistenti, mi pare autolesionismo...........
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostS? benissimo che il popolo MVista ama le retine, per?, io personalmente, sono contrario; gi? che la carena della F4 non ha grandi sfoghi per evacuare l'aria calda, l'andare a ridurre la sezione utille di quei pochi esistenti, mi pare autolesionismo...........
Comment
X
Comment