Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Togliere retine carene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nostradamus View Post
    Mah! Togliere retine e filtro ? forse troppo, tuttavia, io ho fatto 40.000 Km con un Ducatone 888 SP4S ultrapistolato che aveva i condotti dell'aria che arrivavano sotto il filtro e non ho mai avuto problemi.....avevo per? le retine sulle prese d'aria........
    Tra l'altro, le mie moto, in oltre 40 anni di moto, non hanno mai avuto filtri eppure andavano benissimo.
    Da considerare poi che al giorno d'oggi il filtro ha forse pi? una funzione di diffusione omogenea dell'aria proveniente dalle prese dinamiche che una vera e propria funzione protettiva, se lo montano anche sulle motoGP, la sua funzione, non ? certo quella di evitare l'entrata dei moscerini...........
    il filtro ancora c'?..sicuro..ma all'altezza dei condotti interni (laterali airbox) gli ho inserito la classica rete da pesca in acciaio,lavoro da15minuti.. se funziona con la passera...funzionera con st? "zoccola" ho pensato,detto..consigliato,fatto!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      allora sei RISORTOOO!!!!matt? non avevi BMW??
      Cervello! ho sia un BMW che un F4....

Comment

• Font Size
        Le retine....maledette retine!!!!!!Appena ritirai la 312 (stradale) dopo il primo giretto arrivai nel cortile di casa con le retine "penzolanti"!!!!
        150 spesi per farle riattaccare tutte a caldo!!!

Comment

• Font Size
          e siamo in due..

Originally posted by pigiolino312 View Post
          Le retine....maledette retine!!!!!!Appena ritirai la 312 (stradale) dopo il primo giretto arrivai nel cortile di casa con le retine "penzolanti"!!!!
          ...conferma che sono attaccate trooopo bene,il problema poi... e averle dopo che le hai ordinate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            son attaccate cos? bene che le perdi!!!! ehmm ...da un mese ancora le aspetto...ordinate,ocio!!

sulle carene in VTR me le sono fatte

Comment

• Font Size
              Ellamadonna.. te li hanno attaccati a foglia d'oro?

Comment

• Font Size
                Sulla mia non le ho attaccate a caldo, ma con il (penso si chiami cosi) mastice.
                Ho comprato quello che usano quelli che fanno impianti HIFI in auto, per evitare le vibrazioni degli ampli, autoradio ecc.

Comment

• Font Size
                  Ma se vengon via da solo.. FORSE ERA DESTINO!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ma se vengon via da solo.. FORSE ERA DESTINO!
                    stare senza?

Comment

• Font Size
                      S? benissimo che il popolo MVista ama le retine, per?, io personalmente, sono contrario; gi? che la carena della F4 non ha grandi sfoghi per evacuare l'aria calda, l'andare a ridurre la sezione utille di quei pochi esistenti, mi pare autolesionismo...........

Comment

• Font Size
                        Se un giorno mi gira le metto color oro

Comment

• Font Size
                          S? benissimo che il popolo MVista ama le retine, per?, io personalmente, sono contrario; gi? che la carena della F4 non ha grandi sfoghi per evacuare l'aria calda, l'andare a ridurre la sezione utille di quei pochi esistenti, mi pare autolesionismo...........
                          Quindi quelle dei fianchi... sono andate in vacanza?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Quindi quelle dei fianchi... sono andate in vacanza?
                            La 1000 S di serie/standard era senza retine..............era pi? leggera!

Comment

• Font Size
                              Azz.. chiss? che sbacchettate di avantreno con tutta quella leggerezza..

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X