Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Togliere retine carene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Togliere retine carene?

.........scusate la domanda fuori argomento..............ma le retine sulle carene si possono levare senza grossi casini ?......

• Font Size
    In effetti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darth Maul View Post
      .........scusate la domanda fuori argomento..............ma le retine sulle carene si possono levare senza grossi casini ?......
      son attaccate cos? bene che le perdi!!!! ehmm ...da un mese ancora le aspetto...ordinate,ocio!!

Comment

• Font Size
        S? sono incollate con della colla a caldo..cmq si levano con un p? di pazienza

Comment

• Font Size
          Vabbè ma in effetti si possono anche togliere... mica ti cascano dentro le monete..

Comment

• Font Size
            Originally posted by kingfoggy View Post
            S? sono incollate con della colla a caldo..cmq si levano con un p? di pazienza

........thanks !!............

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              son attaccate cos? bene che le perdi!!!! ehmm ...da un mese ancora le aspetto...ordinate,ocio!!

..........ma scusa, dici che la f4 scalda come un forno, non far? tanto ma se levi le retine un p? di sfogo in pi? per l'aria dovrebbe esserci.....io personalmente, se dovessi prendere la MV, le leverei........

Comment

• Font Size
                ..........ma scusa, dici che la f4 scalda come un forno, non far? tanto ma se levi le retine un p? di sfogo in pi? per l'aria dovrebbe esserci.....io personalmente, se dovessi prendere la MV, le leverei........
                Infatti... quoto.. pensavo anche io la stessa cosa!

per? non so... avevo sentito di una prova che avevano fatto e anche TOGLIENDO LE CARENE la temperatura non ? che calasse di cos? tanto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Infatti... quoto.. pensavo anche io la stessa cosa!

però non so... avevo sentito di una prova che avevano fatto e anche TOGLIENDO LE CARENE la temperatura non è che calasse di così tanto..

ok.........immagino che il problema si risolva in altri modi, tipo cambiando la girante della pompa dell'acqua, mi pare, ma qualcosina dovrebbe aiutare.......meglio di niente credo....poi è più "resing"...................certo che se dici che manco levando le carene..............ma anche la brutale soffre di "scalmane" ?
                  Last edited by Darth Maul; 31-01-10, 13:48.

Comment

• Font Size
                    Ok ok.. maaaa... quando arriva l'F4?

Comment

• Font Size
                      .............certe cose hanno bisogna di calma, sangue freddo, e meditazione............

Comment

• Font Size
                        .............certe cose hanno bisogna di calma, sangue freddo, e meditazione............
                        Ok.. certe si... poi ci sono le DONNE, le MOTO e le MACCHINE...

quindi? aspetti che venga caldo e tirino su i prezzi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ok.. certe si... poi ci sono le DONNE, le MOTO e le MACCHINE...

quindi? aspetti che venga caldo e tirino su i prezzi?

........ma guarda, cos? facendo rischiano di tenersele sul gobbo, come si suol dire......e se non le vogliono vendere sono affari loro, negli scorsi mesi su altre moto non mi hanno pi? visto per qualche centinaio di euro, e parlo sempre di moto nuove sopra i 10.000 euro.......in queste cose per me, diventa anche questione di principio, non c'? nome che tenga, Mv, Ducati e compagnia bella........va bene il cuore e la passione, ma in certe situazioni, mi piace chiudere le trattive come dico io...............poi ? anche vero che su una moto da 15.000 euro uno non sta a guardare i 200 euro se veramente accecato dalla dea dell'amore, per carit?......diciamo che entro un paio di settimane dovrei avere delle risposte su delle alternative che sto valutando, poi decider? sul serio.

Comment

• Font Size
                            Non serve a nulla toglierle. Serve solo a fare entrare pi? insetti e pure pi? grossi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mister9till5 View Post
                              Non serve a nulla toglierle. Serve solo a fare entrare pi? insetti e pure pi? grossi
                              Penso intenda le retine dei fianchi, non quelle dei condotti airbox... io intendevo quelle quando rispondevo.

Comment

X
                              Working...
                              X