Originally posted by Flaviano74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova Nuova Mv Agusta F4
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Voglie...
Originally posted by robyr1 View Postconfermo ragazzi, la prova della nuova F4 2010 non ? stata ancora fatta. Quando sar? il momento ve lo far? sapere, dato che sar? io a montate le telecamere on board..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Ma che stai addi M!!! la F4 2010 è totalmente nuova, clone è un altra cosa...clone non è evoluzione.....
Sarei d'accordo con te, pure io metterei la firma sull'assegno per la tre cilindri...ma non 600, ripeto NON 600!!
MV, mia prediletta....non buttare via questa occasione, non rincorrere un cavallo zoppo Jap agonizzante (la classe 600 con i moderni canoni), ma invece spicca il volo e apri gli occhi ed i cuori ai motociclisti di domani:
Una trecilindri, di 900cm3 e 140cv, leggerissima e dal costo equilibrato.......TI PREGO!Last edited by Gerowhill06; 01-02-10, 09:26.
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostMa che stai addi M!!! la F4 2010 ? totalmente nuova, clone ? un altra cosa...clone non ? evoluzione.....
Sarei d'accordo con te, pure io metterei la firma sull'assegno per la tre cilindri...ma non 600, ripeto NON 600!!
MV, mia prediletta....non buttare via questa occasione, non rincorrere un cavallo zoppo Jap agonizzante (la classe 600 con i moderni canoni), ma invece spicca il volo e apri gli occhi ed i cuori ai motociclisti di domani:
Una trecilindri, di 900cm3 e 140cv, leggerissima e dal costo equilibrato.......TI PREGO!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
che di pillo abbia una grande cultura motociclistica ? sicuro
com'? sicuro che bontempi sappia guidare una moto meglio di noi
ma le loro prove su nuvolari vanno bene per un ragazzino
2 riprese al correntaio con staccata di freno posteriore da parte di bontempi
una pennetta da parte di di pillo
e 2 cenni sulle caratteristiche della moto.......tutte troppo simili
veramente scarse
giuro che cosi' le prove le so fare anche io
anzi la pennetta per lo meno io riesco a farla parecchio pi? lunga
Comment
X
Comment