Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? di sicuro quella vecchia, l'ho vista anch'io... e comunque state tranquilli, dicono le stesse cose che dicono tutti, compreso il tipo inglese che ha postato Mito sul forum foto ora vi faccio il riassunto:
" bellissima, opera d'arte, non invecchia mai, Tamburini, Castiglioni, veloce sul dritto, piste veloci e curvoni a 200, maschia da veri piloti, guida sacrificata, scalda un sacco, richiede sacrifici ma d? soddisfazioni, motore ruvido, potente, scorbutico"
Secondo me prova la vecchia F4, ormai su nuvolari fanno tutte repliche, comunque me lo guardo lo stesso
Come avevo detto ? la solita replica di vecchi servizi.
Comunque non ho mai sentito cos? tante cazzate sull'F4 come nei 20 minuti di questo servizio. Per questo mi sento di premiarli con il premio " il top dell'incompetenza"
L'unica cosa azzeccata era il colore della moto scelta per la prova
Comment