Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scolta infedele, il 916/996 è una delle due moto recenti eternate nella storia dell'uomo ed elevate ad opera d'arte...e se tu non lo sappi vuol dire che non capisci la "lingua"
Io mi ricordo ancora le facce bianche e sgomente dei due a cui l'ho fatta provare....uno mi ha detto: "ma te sei matto" ed è andato a sedersi....
Scolta infedele, il 916/996 ? una delle due moto recenti eternate nella storia dell'uomo ed elevate ad opera d'arte...e se tu non lo sappi vuol dire che non capisci la "lingua"
Io mi ricordo ancora le facce bianche e sgomente dei due a cui l'ho fatta provare....uno mi ha detto: "ma te sei matto" ed ? andato a sedersi....
Ma lui ? una razza a parte... siamo noi terrestri a dover imparare la sua lingua.. i klingon hanno rinunciato..
Ma lui ? una razza a parte... siamo noi terrestri a dover imparare la sua lingua.. i klingon hanno rinunciato..
Vedi che mi conosci??? con la sola differenza che l'unica volta che ho fatto provare la mia (il pilota EGSPERT) ? tornato spingendola con solo mezza carena e olio che pisciava come i pomponi... (e non era un'ubriacone dei giardini con la faccia bianca) ... aggerry,le moto non le guida che il sottoscritto..i vater... chiunque ? libero di farne ci? che vuole!!
Comment