Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M1R e la dinastia Klingon...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Che sc? M!? c'ho la febbre e stasera se non trovassi le chiavi della moto potrebbero pure starmi davanti......con un GSBXXR de Roma
    ..ancora per? non ho capito cosa intendevi con sto GSBXXR....chemminchia di moto sarebbe...Suz??

Comment

• Font Size
      e si uno di quei bidet di plastica...non posso mica stare dietro a tutto...

Comment

• Font Size
        e si uno di quei bidet di plastica...non posso mica stare dietro a tutto...
        ...n?...ma davanti s??..dovresti!!

Comment

• Font Size
          ah, per quello faccio del mio meglio...

Comment

• Font Size
            In Veritass..

e si uno di quei bidet di plastica ...non posso mica stare dietro a tutto...
            ..ora che sappiamo del 996,,, minimo dovresti recitare una decina di"MEA CULPA"

Comment

• Font Size
              aaahhahahhaahha

Comment

• Font Size
                Scolta infedele, il 916/996 è una delle due moto recenti eternate nella storia dell'uomo ed elevate ad opera d'arte...e se tu non lo sappi vuol dire che non capisci la "lingua"
                Io mi ricordo ancora le facce bianche e sgomente dei due a cui l'ho fatta provare....uno mi ha detto: "ma te sei matto" ed è andato a sedersi....

Comment

• Font Size
                  Scolta infedele, il 916/996 ? una delle due moto recenti eternate nella storia dell'uomo ed elevate ad opera d'arte...e se tu non lo sappi vuol dire che non capisci la "lingua"
                  Io mi ricordo ancora le facce bianche e sgomente dei due a cui l'ho fatta provare....uno mi ha detto: "ma te sei matto" ed ? andato a sedersi....

Ma lui ? una razza a parte... siamo noi terrestri a dover imparare la sua lingua.. i klingon hanno rinunciato..

Comment

• Font Size
                    Io mi ricordo ancora le facce bianche e sgomente dei due a cui l'ho fatta provare....uno mi ha detto: "ma te sei matto" ed ? andato a sedersi....
                    Secondo me non l'han pensato grazie alla moto

Comment

• Font Size
                      i vater:

Originally posted by mito22 View Post
                      Ma lui ? una razza a parte... siamo noi terrestri a dover imparare la sua lingua.. i klingon hanno rinunciato..
                      Vedi che mi conosci??? con la sola differenza che l'unica volta che ho fatto provare la mia (il pilota EGSPERT) ? tornato spingendola con solo mezza carena e olio che pisciava come i pomponi... (e non era un'ubriacone dei giardini con la faccia bianca) ... aggerry,le moto non le guida che il sottoscritto..i vater... chiunque ? libero di farne ci? che vuole!!

Comment

• Font Size
                        V?, ? come dare le perle a porci!

Comment

• Font Size
                          V?, ? come dare le perle a porci!
                          ....solo 4.500 eurini di danno!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            E adesso che anche tu sei dei nostri, come ci si sente?!? CAROGNONE MALEFICO!!

Comment

X
                            Working...
                            X