Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M1R e la dinastia Klingon...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    VULCAIMPENNACAZZO...
    .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...............

Comment

• Font Size
      Ve l'ho sempre detto!! sò robba di un altro pianeta!

Comment

• Font Size
        A t?...Gier?!!

Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Ve l'ho sempre detto!! s? robba di un altro pianeta!
        ...oggi come stai che non ti si sentiva da ieri sera???? il Sempione era bloccato causa incidente,e da ieri sera han dovuto lavorare parecchio,pare sia esploso un T.I.R.proveniente da vulcano carico di punti del Mulino Bianco...un po' li ho raccolti io ...son tutti della collezzione Gero 2010...se non ti servono...io mi ci faccio lo spremi agrumi!!! Vedi mai che mi possa tornare utile dissetarmi ogni tanto....Amore,,,,Perso..

Comment

• Font Size
          Voglio anch'io quella tastiera:computer:

Comment

• Font Size
            ahahahahahahah

Comment

• Font Size
              m'? l'ero persaaaa ahahahah ? stupenda

Comment

• Font Size
                a te Gi?r?!!!

Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                ...oggi come stai che non ti si sentiva da ieri sera???? il Sempione era bloccato causa incidente,e da ieri sera han dovuto lavorare parecchio,pare sia esploso un T.I.R.proveniente da vulcano carico di punti del Mulino Bianco...un po' li ho raccolti io ...son tutti della collezzione Gero 2010...se non ti servono...io mi ci faccio lo spremi agrumi!!! Vedi mai che mi possa tornare utile dissetarmi ogni tanto....Amore,,,,Perso..
                Magari se la dovesse perdere...i compari no vogliono farla apparire, e visto che debbo lasciarvi.. UPPETTINO ..e scrivete altrove ...questa ? DEDICATA AL MIO SUPREMO VULCA...come non ricordo!!
                CIAUZZZ...x le ore 21.00 avrete altre mie!

Comment

• Font Size
                  Magari se la dovesse perdere...i compari no vogliono farla apparire, e visto che debbo lasciarvi.. UPPETTINO ..e scrivete altrove ...questa ? DEDICATA AL MIO SUPREMO VULCA...come non ricordo!!
                  CIAUZZZ...x le ore 21.00 avrete altre mie!

Comment

• Font Size
                    VULCAIMPENNACAZZO...
                    guarda che ti faccio bannare per linguaggio scurrile

Comment

• Font Size
                      A t?...sbarba...

Originally posted by orso375 View Post
                      guarda che ti faccio bannare per linguaggio scurrile
                      "st? sbarba"....vogliono far bannare chi ? moderatore???non devi scriver qu?...? riservato ai maggiorenni...minimo devi aver 2 moto ,o essere moderatore!!!v? che ti faccio bannare io v????!?...ehi,ma dove pensi di stare???questo non ? uno scherzo!!!

Comment

• Font Size
                        a te g?r?!!!

RI_UPPETTINO

Comment

• Font Size
                          Che scè M!? c'ho la febbre e stasera se non trovassi le chiavi della moto potrebbero pure starmi davanti......con un GSBXXR de Roma

Comment

• Font Size
                            Non ho capito!!

Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            Che sc? M!? c'ho la febbre e stasera se non trovassi le chiavi della moto potrebbero pure starmi davanti......con un GSBXXR de Roma
                            Matt?? .....sempre a girare con rottami??almeno..(pensavo)lo facciamo ridere un p?,ma mi esci malato,con la febbre,io che volevo correre da t? e misurartela col"MAIEMI"...e tu cheffai?? Irriconoscente,e sconsiderato mascalzone ..mi esci con altri,e x di pi? continui la campagna"ROTTAMAZIONE??"...Devi smetterla di lavorare e far straordinari,ma poi mi dirai cosa sei riuscito a demolire,stavolta proprio non ti ho capito.. un che??...un GSBXXR??...smettila di comperare quella che ti vendono come bumba...ti f? male il muro!!

Comment

• Font Size
                              "st? sbarba"....vogliono far bannare chi ? moderatore???non devi scriver qu?...? riservato ai maggiorenni...minimo devi aver 2 moto ,o essere moderatore!!!v? che ti faccio bannare io v????!?...ehi,ma dove pensi di stare???questo non ? uno scherzo!!!
                              Opporcaputtana.. siamo gi? alla fase di delirio di onnipotenza...

Comment

• Font Size
                                Opporcaputtana.. siamo gi? alla fase di delirio di onnipotenza...
                                .. era per farli desistere dallo scrivere su quel famoso post!!!

Comment

X
                                Working...
                                X