Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
M1R e la dinastia Klingon...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
A t?...Gier?!!
Originally posted by Gerowhill06 View PostVe l'ho sempre detto!! s? robba di un altro pianeta!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
a te Gi?r?!!!
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post...oggi come stai che non ti si sentiva da ieri sera???? il Sempione era bloccato causa incidente,e da ieri sera han dovuto lavorare parecchio,pare sia esploso un T.I.R.proveniente da vulcano carico di punti del Mulino Bianco...un po' li ho raccolti io ...son tutti della collezzione Gero 2010...se non ti servono...io mi ci faccio lo spremi agrumi!!! Vedi mai che mi possa tornare utile dissetarmi ogni tanto....Amore,,,,Perso..
CIAUZZZ...x le ore 21.00 avrete altre mie!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
A t?...sbarba...
Originally posted by orso375 View Postguarda che ti faccio bannare per linguaggio scurrile
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
a te g?r?!!!
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post...oggi come stai che non ti si sentiva da ieri sera???? il Sempione era bloccato causa incidente,e da ieri sera han dovuto lavorare parecchio,pare sia esploso un T.I.R.proveniente da vulcano carico di punti del Mulino Bianco...un po' li ho raccolti io ...son tutti della collezzione Gero 2010...se non ti servono...io mi ci faccio lo spremi agrumi!!! Vedi mai che mi possa tornare utile dissetarmi ogni tanto....Amore,,,,Perso..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Che scè M!? c'ho la febbre e stasera se non trovassi le chiavi della moto potrebbero pure starmi davanti......con un GSBXXR de Roma
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Non ho capito!!
Originally posted by Gerowhill06 View PostChe sc? M!? c'ho la febbre e stasera se non trovassi le chiavi della moto potrebbero pure starmi davanti......con un GSBXXR de Roma
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post"st? sbarba"....vogliono far bannare chi ? moderatore???non devi scriver qu?...? riservato ai maggiorenni...minimo devi aver 2 moto ,o essere moderatore!!!v? che ti faccio bannare io v????!?...ehi,ma dove pensi di stare???questo non ? uno scherzo!!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM