Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani vado quasi in MV..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domani vado quasi in MV..

.. vado a Cazzago Brabbia.. vediamo se c'? qualcuno in MV da andare a salutare...

Fuko Daglielo, passi a salutarmi e farmi vedere il bidone pagliettato?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    .. vado a Cazzago Brabbia.. vediamo se c'? qualcuno in MV da andare a salutare...

Bravo!!!Vai e controlla....poi riferisci.....

Comment

• Font Size
      visto che ci sei, prendine una

Comment

• Font Size
        ma no.. salgo manco con la mia macchina.. poi saranno chiusi... ho mandato email a fede e al mitico bizza per vedere se sono in zona che li saluto.. l'ale ormai mi è sparita..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          visto che ci sei, prendine una
          Penso di avere 80 euro in tasca.. dici che basta visti i tempi di crisi?

Comment

• Font Size
            portati il materasso allora

Comment

• Font Size

Il bidone al momento ? senza assicurazione. E poi cazzago brabbia ? dalla parte opposta del lago rispetto a schiranna, sei pi? vicino ad Husqvarna/bmw. Inoltre qui comincia a nevicare , per? se vuoi ci si trova

Comment

• Font Size
                Mito,un nome una garanzia...Te la danno lo stesso,tranquillo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  Il bidone al momento ? senza assicurazione. E poi cazzago brabbia ? dalla parte opposta del lago rispetto a schiranna, sei pi? vicino ad Husqvarna/bmw. Inoltre qui comincia a nevicare , per? se vuoi ci si trova
                  Dai se vuoi.. io non riesco a muovermi.. son su con un amico dal nostro preparatore... mio cell 3492926170

Originally posted by pigiolino312 View Post
                  Mito,un nome una garanzia...Te la danno lo stesso,tranquillo!
                  Ah gi?... poi con le spintarelle che qualcuno ha dato a nome mio.. ma DAIDEBYPASS!

Comment

• Font Size
                    io sono libero solo nella pausa pranzo , diciamo dalle 13.15 alle 14.30.Scusa, ma preparatore di che?

Comment

• Font Size
                      io sono libero solo nella pausa pranzo , diciamo dalle 13.15 alle 14.30.Scusa, ma preparatore di che?
                      Di 'sti bidoni qua...

VA.MA. Preparazioni!

Dai al limite ci sentiamo.. spero di essere verso casa a quell'ora.. saliamo per fare il tagliando alla sua Subaru Baracca..

Comment

• Font Size
                        Dai se vuoi.. io non riesco a muovermi.. son su con un amico dal nostro preparatore... mio cell 3492926170

Ah gi?... poi con le spintarelle che qualcuno ha dato a nome mio.. ma DAIDEBYPASS!
                        Hahahahahahahaha!!!Tranquillo che tutto si sitema!Fidati!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          Hahahahahahahaha!!!Tranquillo che tutto si sitema!Fidati!
                          Io ho paura solo della finanza, del ghiaccio e di boogye man... il resto.. ME FA NA PIPPA!

Comment

• Font Size
                            Di 'sti bidoni qua...

VA.MA. Preparazioni!

Dai al limite ci sentiamo.. spero di essere verso casa a quell'ora.. saliamo per fare il tagliando alla sua Subaru Baracca..
                            Per fare un tagliando venite da Parma a Cazzago brabbia ? Sticaxxi, devo essere proprio bravi sti meccanici
                            Last edited by fuko-dao; 29-01-10, 21:15.

Comment

• Font Size
                              Per fare un tagliando venite da Parma a Cazzago brabbia ? Sticaxxi, devo essere proprio bravi sti meccanici
                              Molto BRAVI... ti dico solo che ho amici che per il tagliando scendono da TRENTO! fa te...

Fatto sta che se ci mette mano uno non in grado a 'ste macchine, fare migliaia di euro di danni ? un battito di ciglia..

Comment

X
                              Working...
                              X