Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma no.. salgo manco con la mia macchina.. poi saranno chiusi... ho mandato email a fede e al mitico bizza per vedere se sono in zona che li saluto.. l'ale ormai mi è sparita..
.. vado a Cazzago Brabbia.. vediamo se c'? qualcuno in MV da andare a salutare...
Fuko Daglielo, passi a salutarmi e farmi vedere il bidone pagliettato?
Il bidone al momento ? senza assicurazione. E poi cazzago brabbia ? dalla parte opposta del lago rispetto a schiranna, sei pi? vicino ad Husqvarna/bmw. Inoltre qui comincia a nevicare , per? se vuoi ci si trova
Il bidone al momento ? senza assicurazione. E poi cazzago brabbia ? dalla parte opposta del lago rispetto a schiranna, sei pi? vicino ad Husqvarna/bmw. Inoltre qui comincia a nevicare , per? se vuoi ci si trova
Dai se vuoi.. io non riesco a muovermi.. son su con un amico dal nostro preparatore... mio cell 3492926170
Comment