Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Di Moto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Importante!!

Originally posted by dillo View Post

ma tu sei quello che narri delle tue gesta mentre appoggi la ruota in impennata sul codone di un'r1?? nn pensavo esistessi realmente!!
    ..QUESTA ? RIVOLTA:::SAPPI CHE SE QUALCUNO OSA;IO SON CON T?...PRONTO ANCHE ALLA MORTE...ORA STANNO ESAGERANDO PROPRIO,ST? CAROGNE!!! a proposito, se vuoi ridere...e io ieri ero PIEGATO...vai sul pianeta Klingon..sono arrivati dispacci"SPAZIALI"

Comment

• Font Size
      Dillo...molti pensano che io sia leggenda che sia solo particelle di pura luce e potenza...., molti peregrinano perch? la luce la vogliono toccare, vogliono superare l'oppressione di essere solo un numero in mezzo alla massa, vogliono diventare come me, vogliono essere, non solo esistere.....

Giovane Skywalker Vieni e sarai (investito) a (G)edi mediante tre tocchi di ruota anteriore sulle spalle e sul capo

Son troppo forte

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Dillo...molti pensano che io sia leggenda che sia solo particelle di pura luce e potenza...., molti peregrinano perch? la luce la vogliono toccare, vogliono superare l'oppressione di essere solo un numero in mezzo alla massa, vogliono diventare come me, vogliono essere, non solo esistere.....

Giovane Skywalker Vieni e sarai (investito) a (G)edi mediante tre tocchi di ruota anteriore sulle spalle e sul capo

Son troppo forte
        Mi prenoto per i tocchi

Comment

• Font Size

Son troppo forte
          ma tu lecchi i rospi?!?!?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            salve a tutti,chi ? intenzionato a fare il passo...??? Ho provato oggi a "permutare una o l'altra moto in BMW,risultato del Blasone....radiata x Romania/Bulgaria. E giusto x vedere il "mercato,oggipasso in Suzuki,e da quei disperati in Yamaha... mi si strugge il Diapason...!! Beh,chi avesse proposte,o idee al riguardo sul cambio moto,o solo acquisto...mi faccia sapere:COSA RISPONDONO!!!!

vendere una 312 r adesso ? durissima
            finch? non finiscono le nuove in offerta
            una moto che si prende a 12 mila nuova quanto pu? valere usata ??
            poi toccher? alla 1078.........finch? non finiscono le nuove scenderanno sempre pi?
            ora sono a 15............solo perch? si trova ancora la 1000........
            perch? non dimentichiamoci che le due moto di listino costano 22 mila e tra le due ci sono solo 400 euro di differenza........

per? se vai in un conce BMW per la s rr ti danno sicuramente pi? di 10 mila euro
            stanno offrendo tantissimo per l'usato.........per vendere la s rr
            quindi vai

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              vendere una 312 r adesso ? durissima
              finch? non finiscono le nuove in offerta
              una moto che si prende a 12 mila nuova quanto pu? valere usata ??
              poi toccher? alla 1078.........finch? non finiscono le nuove scenderanno sempre pi?
              ora sono a 15............solo perch? si trova ancora la 1000........
              perch? non dimentichiamoci che le due moto di listino costano 22 mila e tra le due ci sono solo 400 euro di differenza........

per? se vai in un conce BMW per la s rr ti danno sicuramente pi? di 10 mila euro
              stanno offrendo tantissimo per l'usato.........per vendere la s rr
              quindi vai
              Ver? a Roma...xch? qui...almeno la conc.Dream Car...ha risposto come ho gi? scritto...vabb?,magari vengo a guardare due moto,poi se ha contatti...mi accompagni???"La Panza F?" sempre figura

Comment

• Font Size
                "Poveri noi"

Son troppo forte
                Arrivati a st? punto ho gi? proferito per una visitina a SAN Patrignano...Non ti devi preoccupare faremo solo un giro...tanti sono i ragazzi bisognosi!! E pensare che lo dicevo sempre..smetti Ger?,smetti con quelle brutte compagnie..poi vedrai che sar? troppo tardi!!!.. Ora anche le pastiglie mi prende...i neuroni,(ERAN POCHI),ora si son ridotti come la particella...C'? nessunoooo???

Comment

• Font Size
                  bhuaha

Comment

• Font Size
                    Gianluca, cambia la sella, mettimi quella rossa e allungami giù il cadavere di schiranna dai..

Comment

• Font Size
                      T? spiego...

Originally posted by mito22 View Post
                      Gianluca, cambia la sella, mettimi quella rossa e allungami gi? il cadavere di schiranna dai..
                      V? che son pronte da una settimana..ma non lo ? il nuovo codone e obsss la centralina???

Comment

• Font Size
                        vendi l'MV, vendi l'MV, che te non te la meriti!

Comment

• Font Size
                          vendi l'MV, vendi l'MV, che te non te la meriti!
                          ...anche io ho tanto...POSTO IN GARAGE!!!..rosichino??

Comment

• Font Size
                            HAHAHAHAHAH!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                              ...anche io ho tanto...POSTO IN GARAGE!!!..rosichino??
                              Prendi un kawasaki, che ? largo una metrata cosi ne occupi di pi? di posto

Comment

• Font Size
                                HAHAHAHAHAH!!!!
                                ...piaciuta allora!!

Comment

X
                                Working...
                                X