Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Di Moto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kingfoggy View Post
    Ah allora conosci la zona ...Cmq ti coster? di pi?!!non c'? mcDonalds alla rotonda ma Burger King
    Va solo a zoccole in quella zona... dai non puntualizzare che tutti se ne accorgono..

Comment

• Font Size
      Beccato??

Ah allora conosci la zona ...Cmq ti coster? di pi?!!non c'? mcDonalds alla rotonda ma Burger King
      adesso ho capito dove ti ho visto...c'? sempre il conc Yamaha l? con l a sua r1 nera 2009,suo figlio corre...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Va solo a zoccole in quella zona... dai non puntualizzare che tutti se ne accorgono..
        E' vero...dormivo spesso in quell'hotel e siccome sono terrone e a Saronno avevo freddo mi mandavano in camera sempre un paio di coperte....

Comment

• Font Size
          lui l?...

Originally posted by Flaviano74 View Post
          E' vero...dormivo spesso in quell'hotel e siccome sono terrone e a Saronno avevo freddo mi mandavano in camera sempre un paio di coperte....
          Motortimes..ora ricordo, quando ha visto che non avevo + la bastardona mi si avvicina e f?: allora,la comperi o n? sta 2009??? guarda che sei in ritardo, e mi giro a dx..guarda,quella nera l??..altro squotimento di testa...sar? mica un viruss??? Valli a capire i concessionari!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano74 View Post

Quando passi ancora di qu? fai un fischio ..cos? ti d? una mano con le coperte

Comment

• Font Size
              Quando passi ancora di qu? fai un fischio ..cos? ti d? una mano con le coperte
              gi? anche xch? non ? un hotel a ....tempo!"!!

Comment

• Font Size
                Avviso Importante!!!

Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                gi? anche xch? non ? un hotel a ....tempo!"!!
                ora esco e poi vi far? sapere,basta che poi non si inizi coi suicidi di massa..Siete teneri di cuore??..NON leggete il resoconto stasera,avvisati..chi deve,o vorrebbe,o solo ? curioso di sapere abbia la consapevolezza che una fiaschetta di Valium sarebbe utile alla lettura...Ciauuzzz!!

Comment

• Font Size
                  fortuna che non ho intenzione di venderla o cambiarla, se no sarebbe peggio che guardare un film dell'orrore....

Comment

• Font Size
                    Per la S 1000 RR full optional, il conce mi valuta la F4 1078 13k...e questo 10 gg fa. Dite che è solo fortuna? Oppure sbagliate pusher

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kadosh View Post
                      Per la S 1000 RR full optional, il conce mi valuta la F4 1078 13k...e questo 10 gg fa. Dite che ? solo fortuna? Oppure sbagliate pusher
                      ottima valutazione, ma onestamente cambiare un f4 1078 per una bmw mi pare una caduta di stile

Comment

• Font Size
                        La Bibbia!!

Per la S 1000 RR full optional, il conce mi valuta la F4 1078 13k...e questo 10 gg fa. Dite che ? solo fortuna? Oppure sbagliate pusher
                        Senza nulla togliere...mi son fatto non 2..ma ben 3 concessionari.Ho detto...Yamaha e Suzuki,beh,infiliamoci pure in Honda...? di strada!!! Ebbene...come la vedono,loro???Il periodo,la situazione dell'Azienda,il modello nuovo...e Soprattutto;quanto mi date x una eventuale permuta??? HONDA/SUZUKI = N? party...solo in conto-vendita. La Yamaha,vendite col tridente,in cambio di una sportiva,e si parla del modello very Diapason (R1 da 17.000 su strada) viste le vendite,offre 10 paletti,questo per? viste le vendite,e nn xch? mi conosce... pensando il da farsi mi dice con una pacca sulla spalla..."se tutto andasse a rotoli... vi trovate con una ferraglia tra le mani che nemmeno a girarci ogni tanto.. ma verr? buona x ricambi quando non si troveranno pi? in giro, se chiudono vedi Buell,o fanno la fine della Morini...altro che salotto da spolverare!! HAAAAARRRGGGGHHHHHHH...GHHH!

Comment

• Font Size
                          Azzo un mito sto conce yamaha..dimmi dov'è che lo passo a trovare e mi faccio 2 risate!!

Comment

• Font Size
                            Fuko tranquillo...ma chi la cambia...al max la si affianca

M1R ma è normale che i jap non la permutino...non costano una fava Suzu e honda rispetto alla F4, e la R1 è l'unica che abbia un prezzo elevato, ma solo perchè è stato rialzato lo scorso anno dalle politiche aziendali.

BMW non si fa problemi...dal conce BMW è più facile rivendere una MV che una jap...dato che i prezzi sono quelli...i crucchi su certe cose sono insuperabili, le strategie di marketing le mangiano a colazione...

Comment

• Font Size

M1R ma ? normale che i jap non la permutino...non costano una fava Suzu e honda rispetto alla F4, e la R1 ? l'unica che abbia un prezzo elevato, ma solo perch? ? stato rialzato lo scorso anno dalle politiche aziendali.

BMW non si fa problemi...dal conce BMW ? pi? facile rivendere una MV che una jap...dato che i prezzi sono quelli...i crucchi su certe cose sono insuperabili, le strategie di marketing le mangiano a colazione...
                              Quoto......

Comment

• Font Size
                                E Traduco;ancora!!

M1R ma ? normale che i jap non la permutino...non costano una fava Suzu e honda rispetto alla F4, e la R1 ? l'unica che abbia un prezzo elevato, ma solo perch? ? stato rialzato lo scorso anno dalle politiche aziendali.

BMW non si fa problemi...dal conce BMW ? pi? facile rivendere una MV che una jap...dato che i prezzi sono quelli...i crucchi su certe cose sono insuperabili, le strategie di marketing le mangiano a colazione...
                                ....NON LA VOGLIONO!!! Capito o n????? la mandano in ROMANIA o BULGARIA...n? permuta,n? cambio,n? interessati!!! x loro non ? fattibile,non gliene p? freg? d? meno,det er inga interesant,is not interesting...e se non s'e capito...GLI UNICI CHE LA PRENDEVANO ERA PROPRIO IN YAMAHA!!! Capito o no??? mi s? che al CEPU avete fatto l'iscrizione in parecchi...ma la retta v? pagata...

Comment

X
                                Working...
                                X