Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

f4 Senna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'è un ragazzo,zona Milano credo,che da 19.000 ora la propone a 17.000....Non ricordo in che sito,provate anche secondamano o moto.it.

Comment

• Font Size
      Mah!........Sar? un poco controcorrente, ma io temo che di MV veramente "speciali", ci sia ben poco, a parte un poco la Tamburini, che comunque andava pi? o meno come una S o poco pi? (molto poco...), le altre hanno lo stesso motore e la stessa componentistica, l'unica cosa diversa ? la verniciatura...sai che roba!
      Per m? una serie speciale deve avere un motore diverso ed una componentistica diversa e questo non ? il caso delle "serie speciali" MV.
      A mio avviso, una serie speciale deve essere una moto come le Ducati delle serie SP, SPS ed R che avevano motori realmente diversi: bielle, alberi a camme, iniettori, pistoni quando non addirittura la cilindrata, insomma, fatti, non pugnette!
      Io penso che se uno vuole una MV Speciale ? meglio che compri una base e si monti tutto quello che pi? gli aggrada, spender? di meno ed avr? una moto pi? personalizzata ed efficace.

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        Ma...comperare una versione S,cambiare le carene con 2.000 euro,far fere le scritte,e vernicire pure i cerchi...sai quante targhette puoi fare con il resto dei 17/19.000??? il mondo è pieno di repliche,cosa avrà mai di speciale la Senna...Fosse la Veltro o la CC...care anche loro,ma almeno un pò più pepate e accessoriate...Nòòò??
        Originally posted by Nostradamus View Post
        Mah!........Sarò un poco controcorrente, ma io temo che di MV veramente "speciali", ci sia ben poco, a parte un poco la Tamburini, che comunque andava più o meno come una S o poco più (molto poco...), le altre hanno lo stesso motore e la stessa componentistica, l'unica cosa diversa è la verniciatura...sai che roba!
        Per mè una serie speciale deve avere un motore diverso ed una componentistica diversa e questo non è il caso delle "serie speciali" MV.
        A mio avviso, una serie speciale deve essere una moto come le Ducati delle serie SP, SPS ed R che avevano motori realmente diversi: bielle, alberi a camme, iniettori, pistoni quando non addirittura la cilindrata, insomma, fatti, non pugnette!
        Io penso che se uno vuole una MV Speciale è meglio che compri una base e si monti tutto quello che più gli aggrada, spenderà di meno ed avrà una moto più personalizzata ed efficace.

quotone
        Last edited by massimou; 26-01-10, 22:41.

Comment

• Font Size
          +1

Comment

• Font Size
            mi aggrego al quotone, parole sante

Comment

• Font Size
              quoto anche io

ma non ho capito,chi ? che se la vuole comprare???

Comment

• Font Size
                La mia opinione 2.

Mah!........Sar? un poco controcorrente, ma io temo che di MV veramente "speciali", ci sia ben poco, a parte un poco la Tamburini, che comunque andava pi? o meno come una S o poco pi? (molto poco...), le altre hanno lo stesso motore e la stessa componentistica, l'unica cosa diversa ? la verniciatura...sai che roba!
                Per m? una serie speciale deve avere un motore diverso ed una componentistica diversa e questo non ? il caso delle "serie speciali" MV.
                Io penso che se uno vuole una MV Speciale ? meglio che compri una base e si monti tutto quello che pi? gli aggrada, spender? di meno ed avr? una moto pi? personalizzata ed efficace.
                ...Ha parlato la passione e l'esperienza,la cultura e la saggezza:al mio paese si dice... "scult??...ignurant"ma penso,visto le quote che si possa dire:d'ac??rd!!

Comment

• Font Size
                  ...Ha parlato la passione e l'esperienza,la cultura e la saggezza:al mio paese si dice... "scult??...ignurant"ma penso,visto le quote che si possa dire:d'ac??rd!!
                  Azzz!!! Mi farai arrossire!!!!

Comment

• Font Size
                    In effetti....Giulius ha ragione.Credo che se davvero produrranno la F4 "RR" allora si che avremo qualcosa in piu'..
                    Pier

Comment

• Font Size
                      dimmi..

Azzz!!! Mi farai arrossire!!!!
                      quanti km fai all'anno??

Comment

• Font Size
                        quanti km fai all'anno??
                        Mah, non molti, circa 4-5000