C'è un ragazzo,zona Milano credo,che da 19.000 ora la propone a 17.000....Non ricordo in che sito,provate anche secondamano o moto.it.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
f4 Senna
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Mah!........Sar? un poco controcorrente, ma io temo che di MV veramente "speciali", ci sia ben poco, a parte un poco la Tamburini, che comunque andava pi? o meno come una S o poco pi? (molto poco...), le altre hanno lo stesso motore e la stessa componentistica, l'unica cosa diversa ? la verniciatura...sai che roba!
Per m? una serie speciale deve avere un motore diverso ed una componentistica diversa e questo non ? il caso delle "serie speciali" MV.
A mio avviso, una serie speciale deve essere una moto come le Ducati delle serie SP, SPS ed R che avevano motori realmente diversi: bielle, alberi a camme, iniettori, pistoni quando non addirittura la cilindrata, insomma, fatti, non pugnette!
Io penso che se uno vuole una MV Speciale ? meglio che compri una base e si monti tutto quello che pi? gli aggrada, spender? di meno ed avr? una moto pi? personalizzata ed efficace.
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostMa...comperare una versione S,cambiare le carene con 2.000 euro,far fere le scritte,e vernicire pure i cerchi...sai quante targhette puoi fare con il resto dei 17/19.000??? il mondo è pieno di repliche,cosa avrà mai di speciale la Senna...Fosse la Veltro o la CC...care anche loro,ma almeno un pò più pepate e accessoriate...Nòòò??Originally posted by Nostradamus View PostMah!........Sarò un poco controcorrente, ma io temo che di MV veramente "speciali", ci sia ben poco, a parte un poco la Tamburini, che comunque andava più o meno come una S o poco più (molto poco...), le altre hanno lo stesso motore e la stessa componentistica, l'unica cosa diversa è la verniciatura...sai che roba!
Per mè una serie speciale deve avere un motore diverso ed una componentistica diversa e questo non è il caso delle "serie speciali" MV.
A mio avviso, una serie speciale deve essere una moto come le Ducati delle serie SP, SPS ed R che avevano motori realmente diversi: bielle, alberi a camme, iniettori, pistoni quando non addirittura la cilindrata, insomma, fatti, non pugnette!
Io penso che se uno vuole una MV Speciale è meglio che compri una base e si monti tutto quello che più gli aggrada, spenderà di meno ed avrà una moto più personalizzata ed efficace.
quotoneLast edited by massimou; 26-01-10, 22:41.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
La mia opinione 2.
Originally posted by Nostradamus View PostMah!........Sar? un poco controcorrente, ma io temo che di MV veramente "speciali", ci sia ben poco, a parte un poco la Tamburini, che comunque andava pi? o meno come una S o poco pi? (molto poco...), le altre hanno lo stesso motore e la stessa componentistica, l'unica cosa diversa ? la verniciatura...sai che roba!
Per m? una serie speciale deve avere un motore diverso ed una componentistica diversa e questo non ? il caso delle "serie speciali" MV.
A mio avviso, una serie speciale deve essere una moto come le Ducati delle serie SP, SPS ed R che avevano motori realmente diversi: bielle, alberi a camme, iniettori, pistoni quando non addirittura la cilindrata, insomma, fatti, non pugnette!
Io penso che se uno vuole una MV Speciale ? meglio che compri una base e si monti tutto quello che pi? gli aggrada, spender? di meno ed avr? una moto pi? personalizzata ed efficace.
Comment
X
Comment