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Ma è sempre meglio partecipare no?
A 19k è buona, io l'ho trovata anche a 17k a Milano...fino a ottobre c'era ma a quel prezzo dura poco...a Roma, dal conce, l'hanno venduta con 1000 Km a 22K...
A 19k ? buona, io l'ho trovata anche a 17k a Milano...fino a ottobre c'era ma a quel prezzo dura poco...a Roma, dal conce, l'hanno venduta con 1000 Km a 22K...
ah bene..quindi quella del link ? un po esagerata!
ah bene..quindi quella del link ? un po esagerata!
ma nuova di listino quanto costava?
Ma...comperare una versione S,cambiare le carene con 2.000 euro,far fere le scritte,e vernicire pure i cerchi...sai quante targhette puoi fare con il resto dei 17/19.000??? il mondo ? pieno di repliche,cosa avr? mai di speciale la Senna...Fosse la Veltro o la CC...care anche loro,ma almeno un p? pi? pepate e accessoriate...N?????
Bè la Senna quando uscì ne aveva parecchie di differenze rispetto alla S.
1. Pinze freno radiali monoblocco Brembo P4/34.
2. Dischi freno in alluminio Brembo da Ø320 mm.
3. Supporto pinza radiale.
4. Forcella Marzocchi USD Ø50 mm R.A.C. (Road advanced component.)
5. Ruote forgiate in alluminio Brembo con razze a Y.
6. Nuovo sistema integrato di accensione – iniezione Magneti Marelli 5SM
7. Nuovo plexiglass cupolino.
Senza contare i 174 CV.
Più carbonio e personalizzazioni varie...
B? la Senna quando usc? ne aveva parecchie di differenze rispetto alla S.
1. Pinze freno radiali monoblocco Brembo P4/34.
2. Dischi freno in alluminio Brembo da ?320 mm.
3. Supporto pinza radiale.
4. Forcella Marzocchi USD ?50 mm R.A.C. (Road advanced component.)
5. Ruote forgiate in alluminio Brembo con razze a Y.
6. Nuovo sistema integrato di accensione ? iniezione Magneti Marelli 5SM
7. Nuovo plexiglass cupolino.
Senza contare i 174 CV.
Pi? carbonio e personalizzazioni varie...
azz quindi era molto piu simile alla 312 che non alla S !
Bè la Senna quando uscì ne aveva parecchie di differenze rispetto alla S.
1. Pinze freno radiali monoblocco Brembo P4/34.
2. Dischi freno in alluminio Brembo da Ø320 mm.
3. Supporto pinza radiale.
4. Forcella Marzocchi USD Ø50 mm R.A.C. (Road advanced component.)
5. Ruote forgiate in alluminio Brembo con razze a Y.
6. Nuovo sistema integrato di accensione – iniezione Magneti Marelli 5SM
7. Nuovo plexiglass cupolino.
Senza contare i 174 CV.
Più carbonio e personalizzazioni varie...
Si, ma quella dell'annuncio è una 750 e non ha niente di quello da te elencato tranne forse del carbonio. Quella di cui parli tu è la 1000
Ah sì certo...parlo della 1000...l'annuncio in realtà non l'ho visto, l'unica 750 che per me ha valore è la Serie Oro, le altre non contano una fava...
B? la Senna quando usc? ne aveva parecchie di differenze rispetto alla S.
1. Pinze freno radiali monoblocco Brembo P4/34.
2. Dischi freno in alluminio Brembo da ?320 mm.
3. Supporto pinza radiale.
4. Forcella Marzocchi USD ?50 mm R.A.C. (Road advanced component.)
5. Ruote forgiate in alluminio Brembo con razze a Y.
6. Nuovo sistema integrato di accensione ? iniezione Magneti Marelli 5SM
7. Nuovo plexiglass cupolino.
Senza contare i 174 CV.
Pi? carbonio e personalizzazioni varie...
QUINDI..n? pi? n? meno di una 312 R che trovi sempre usata a 10.000??
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