Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

f4 Senna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    f4 Senna

    nel 2007 stavo per comprarne una e mi chiesero 19mila euro


    ora ne vale 25mila???


  • Font Size
    #2
    sta colorazione mi fa godere come un bradipo missile!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh si sulla bellezza niente da dire!

      Comment


      • Font Size
        #4
        A 19k è buona, io l'ho trovata anche a 17k a Milano...fino a ottobre c'era ma a quel prezzo dura poco...a Roma, dal conce, l'hanno venduta con 1000 Km a 22K...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kadosh View Post
          A 19k ? buona, io l'ho trovata anche a 17k a Milano...fino a ottobre c'era ma a quel prezzo dura poco...a Roma, dal conce, l'hanno venduta con 1000 Km a 22K...
          ah bene..quindi quella del link ? un po esagerata!

          ma nuova di listino quanto costava?

          Comment


          • Font Size
            #6
            no comment..... potrei essere linciato

            Comment


            • Font Size
              #7
              "Versioni"

              Originally posted by bepper View Post
              ah bene..quindi quella del link ? un po esagerata!

              ma nuova di listino quanto costava?
              Ma...comperare una versione S,cambiare le carene con 2.000 euro,far fere le scritte,e vernicire pure i cerchi...sai quante targhette puoi fare con il resto dei 17/19.000??? il mondo ? pieno di repliche,cosa avr? mai di speciale la Senna...Fosse la Veltro o la CC...care anche loro,ma almeno un p? pi? pepate e accessoriate...N?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bè la Senna quando uscì ne aveva parecchie di differenze rispetto alla S.
                1. Pinze freno radiali monoblocco Brembo P4/34.
                2. Dischi freno in alluminio Brembo da Ø320 mm.
                3. Supporto pinza radiale.
                4. Forcella Marzocchi USD Ø50 mm R.A.C. (Road advanced component.)
                5. Ruote forgiate in alluminio Brembo con razze a Y.
                6. Nuovo sistema integrato di accensione – iniezione Magneti Marelli 5SM
                7. Nuovo plexiglass cupolino.

                Senza contare i 174 CV.
                Più carbonio e personalizzazioni varie...
                Last edited by kadosh; 26-01-10, 18:11.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kadosh View Post
                  B? la Senna quando usc? ne aveva parecchie di differenze rispetto alla S.
                  1. Pinze freno radiali monoblocco Brembo P4/34.
                  2. Dischi freno in alluminio Brembo da ?320 mm.
                  3. Supporto pinza radiale.
                  4. Forcella Marzocchi USD ?50 mm R.A.C. (Road advanced component.)
                  5. Ruote forgiate in alluminio Brembo con razze a Y.
                  6. Nuovo sistema integrato di accensione ? iniezione Magneti Marelli 5SM
                  7. Nuovo plexiglass cupolino.

                  Senza contare i 174 CV.
                  Pi? carbonio e personalizzazioni varie...
                  azz quindi era molto piu simile alla 312 che non alla S !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Aggiungo:

                    1. Grafica SENNA

                    Telaio di colore rosso
                    Sella in alcantara rossa con marchio F4
                    Nuova grafica contagiri

                    2. Trattamento di finitura superficiale Titanium su:

                    Forcellone monobraccio posteriore
                    Piastre fulcro forcellone
                    Griglie poste negli sfoghi della carenatura

                    3. Supporti pedane ricavate dal pieno

                    4. Targhetta in argento sulla testa di sterzo personalizzata Senna indicante il numero seriale di produzione.

                    5. KIT carbonio comprendente:

                    Parafango anteriore
                    Copri interruttore accensione
                    Fianchetto dx e sx airbox
                    Protezione copricatena posteriore
                    Protezione copricatena inferiore
                    Protezione condotto completo di aspirazione dx e sx

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kadosh View Post
                      Bè la Senna quando uscì ne aveva parecchie di differenze rispetto alla S.
                      1. Pinze freno radiali monoblocco Brembo P4/34.
                      2. Dischi freno in alluminio Brembo da Ø320 mm.
                      3. Supporto pinza radiale.
                      4. Forcella Marzocchi USD Ø50 mm R.A.C. (Road advanced component.)
                      5. Ruote forgiate in alluminio Brembo con razze a Y.
                      6. Nuovo sistema integrato di accensione – iniezione Magneti Marelli 5SM
                      7. Nuovo plexiglass cupolino.

                      Senza contare i 174 CV.
                      Più carbonio e personalizzazioni varie...
                      Si, ma quella dell'annuncio è una 750 e non ha niente di quello da te elencato tranne forse del carbonio. Quella di cui parli tu è la 1000
                      Last edited by fuko-dao; 26-01-10, 18:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah sì certo...parlo della 1000...l'annuncio in realtà non l'ho visto, l'unica 750 che per me ha valore è la Serie Oro, le altre non contano una fava...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bepper View Post
                          nel 2007 stavo per comprarne una e mi chiesero 19mila euro


                          ora ne vale 25mila???

                          http://www.adoos.it/post/9131983/ven...serie_numerata
                          no, meglio questa....

                          http://www.moto.it/moto-usate/mv-agu...ml?msg=2313831

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dimentico qualcosa??

                            Originally posted by kadosh View Post
                            B? la Senna quando usc? ne aveva parecchie di differenze rispetto alla S.
                            1. Pinze freno radiali monoblocco Brembo P4/34.
                            2. Dischi freno in alluminio Brembo da ?320 mm.
                            3. Supporto pinza radiale.
                            4. Forcella Marzocchi USD ?50 mm R.A.C. (Road advanced component.)
                            5. Ruote forgiate in alluminio Brembo con razze a Y.
                            6. Nuovo sistema integrato di accensione ? iniezione Magneti Marelli 5SM
                            7. Nuovo plexiglass cupolino.

                            Senza contare i 174 CV.
                            Pi? carbonio e personalizzazioni varie...
                            QUINDI..n? pi? n? meno di una 312 R che trovi sempre usata a 10.000??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bellissima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X