Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 dischi originali in pista/strada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dunque, l'unico componente onestamente non completamente all'altezza delle serie pre R erano proprio le pinze....ah già, NISSIN.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      dunque, l'unico componente onestamente non completamente all'altezza delle serie pre R erano proprio le pinze....ah gi?, NISSIN.....
      Be queste pinze erano state prodotte (se nn erro) nel 1999 al tempo della prima F4 750 in ESCLUSIVA per MV AGUSTA, e al tempo erano al TOP, ovvio che adesso ci sono pinze estremamente + performanti.
      MV AGUSTA ? stata forse l' unica ditta ad avere dei particolari prodotti UNICAMENTE per le proprie moto, un motivo in + per creder nel marchio MV AGUSTA!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by max155bb View Post
        Be queste pinze erano state prodotte (se nn erro) nel 1999 al tempo della prima F4 750 in ESCLUSIVA per MV AGUSTA, e al tempo erano al TOP, ovvio che adesso ci sono pinze estremamente + performanti.
        MV AGUSTA ? stata forse l' unica ditta ad avere dei particolari prodotti UNICAMENTE per le proprie moto, un motivo in + per creder nel marchio MV AGUSTA!!
        Max, hai perfettamente ragione, perdonami, la mia era solo una battuta...anzi parlando chiaro, come "oggetto industriale" le pinze F4 Nissin, sono molto pi? preziose e costose delle odierne Brembo, basta guardarle per rendersene conto...che poi vadano meglio le Brembo...questo ? dimostrato...

Comment

• Font Size
          i dischi sono buoni........una delle cose buone

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            i dischi sono buoni........una delle cose buone
            Ok, si pu? chiudere... ah,ah..

Comment

• Font Size
              io capitai in pista con un ragazzo di un team, non ricordo quale, che aveva dischi discacciati

Comment

• Font Size
                Originally posted by max155bb View Post
                B? no.. all'inizio avevano fatto dei GRAN RICHIAMI.. per pinze al TOP che si inciodavano da che so io!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  io capitai in pista con un ragazzo di un team, non ricordo quale, che aveva dischi discacciati
                  Vabb? ma magari perch? era sponsor...

Comment

• Font Size
                    dischi

Originally posted by bobber View Post
                    li avevo sui marchesini con la vecchi R1....andavano da Zio quei "320"...sigh,venduti...ma i Brembo ancora non mi hanno fatto scherzi...

Comment

• Font Size
                      Io li avevo sulla mia R1 2002... con pinze Brembo radiali... vabbè ma quelle sono moto giapponesi..

Comment

• Font Size
                        Discacciati..

Originally posted by mito22 View Post
                        Io li avevo sulla mia R1 2002... con pinze Brembo radiali... vabb? ma quelle sono moto giapponesi..
                        ...indi??? avevo e ho ancora le pinze 4 pistoncini e la pompa radiale da 19...sono obsolete...o inferiori a quella assiale della Nissin??

Comment

• Font Size
                          Va tutto bene.. BASTA CHE FRENI!

Comment

• Font Size
                            Sulla mia è tutto originale. Cambierò le pastiglie appena le consumo e metterò un olio più racing. Ma non stacco col coltello fra i denti...........

Comment

• Font Size
                              Nissin??

Originally posted by Gerowhill06 View Post
                              dunque, l'unico componente onestamente non completamente all'altezza delle serie pre R erano proprio le pinze....ah gi?, NISSIN.....
                              ....NON dimenticando mai su TUTTE...(ho detto tutte??) le versioni :stessa casa,stesso nome:la pompa freno anteriore,ancora assiale...griffata Nisssssinnn,,,Da ancoraggio!!

Comment

X
                              Working...
                              X