Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brutale 910 s View Post
    Il nero ? sempre bello ihhihiihi
    Cmq ottimo prezzo !! C'? cmq da dire che con 3000 o 4000 euro in pi? ti compri la 2010
    Se vuoi risparmiare c'e' la 312 1000 a 12.000 nuova

Comment

• Font Size
      se vuoi risparmiare prendi una Hornet o un ER6N.......

Comment

• Font Size
        Prezzi

Originally posted by Volpino R View Post
        Concessionario a verona c'? bianca e nera!!!!!
        prezzo 15mila senza permute e usato
        by volpe
        14.000 senza permute...in "Lombardia"

Comment

• Font Size
          .....dunque.......diciamo che ho sempre amato le supersportive e che mi scatenano dentro il petto una sensazione particolare ogni volta che ne vedo una.......cerco una moto che vorrei tenere, dunque particolare e che nel tempo possa mantenere inalterato il suo fascino....a questi livelli non sono i cavalli che mi interessano, 10 in pi? 10 in meno non mi cambierebbe niente, non devo farci le gare (anche se la F4 1078 ne possiede una mandria e trovarne di pi? ? difficile, ma ripeto ne avanzano !!!!)....onestamente agli inizi della mia ricerca su cosa prendere (oramai saranno 6-7 mesi che valuto il da farsi) ho esaminato varie alternative.....giapponesi ?....ho gi? avuto un ninja, ducati ?.......belle.....ma......non digerisco la cinghia di distribuzione in gomma, ? pi? forte di me, non so cosa dirvi......rsv bicilindrico ?......interessante, molto, forse la versione R (qualcosa in giro dovrebbero trovarmela) verrebbe via nuova da immatricolare a meno di 9.000 euro......provai quella del 2004 ed il bicilindrico V60 su strada ? molto divertente.....poi per caso ho visto una f4 1078 con molta attenzione......che dire, da rimanere senza fiato........mai considerate per via del loro prezzo, ma ora qualche offerta c'?, e pare interessante.......costa di pi? della rsv1000, e non poco, ma, con tutto il rispetto per aprilia, penso che la differenza possa essere giustificata, oltre ad essere concettualmente diversa come moto.....in questa settimana credo che qualcosa di importante sar? deciso......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darth Maul View Post
            .....dunque.......diciamo che ho sempre amato le supersportive e che mi scatenano dentro il petto una sensazione particolare ogni volta che ne vedo una.......cerco una moto che vorrei tenere, dunque particolare e che nel tempo possa mantenere inalterato il suo fascino....a questi livelli non sono i cavalli che mi interessano, 10 in pi? 10 in meno non mi cambierebbe niente, non devo farci le gare (anche se la F4 1078 ne possiede una mandria e trovarne di pi? ? difficile, ma ripeto ne avanzano !!!!)....onestamente agli inizi della mia ricerca su cosa prendere (oramai saranno 6-7 mesi che valuto il da farsi) ho esaminato varie alternative.....giapponesi ?....ho gi? avuto un ninja, ducati ?.......belle.....ma......non digerisco la cinghia di distribuzione in gomma, ? pi? forte di me, non so cosa dirvi......rsv bicilindrico ?......interessante, molto, forse la versione R (qualcosa in giro dovrebbero trovarmela) verrebbe via nuova da immatricolare a meno di 9.000 euro......provai quella del 2004 ed il bicilindrico V60 su strada ? molto divertente.....poi per caso ho visto una f4 1078 con molta attenzione......che dire, da rimanere senza fiato........mai considerate per via del loro prezzo, ma ora qualche offerta c'?, e pare interessante.......costa di pi? della rsv1000, e non poco, ma, con tutto il rispetto per aprilia, penso che la differenza possa essere giustificata, oltre ad essere concettualmente diversa come moto.....in questa settimana credo che qualcosa di importante sar? deciso......

Bravo bravo bravo!!!!!

Comment

• Font Size
              ........14.000 euro nuova ?........interessante..........parliamone......... .

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  CHI OFFRE DI ...meno??

Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  NESSUNO S? NIENTE???? Possibile che non riuscite a consiglire un prossimo possessore di Mv????FORZA!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                    14.000 senza permute...in "Lombardia"
                    Apper?...

Comment

• Font Size
                      "Er mejo...dopo jeck!!!"

Originally posted by mito22 View Post
                      Apper?...
                      CHIAMATO ORA I CONTATTI... in pm ti possodare le dritte...Prezzo imposto dalla casa,eppoi m? menano...anche km zero???? Arrivi sui 12.000 pensavi d'essere sommerso dai post,ma non ? poi cos? male anche a 15,xch? dovrebbero darle addiritture a 15.6 F.c. e NON di meno..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        se vuoi risparmiare prendi una Hornet o un ER6N.......

.........certo, hai ragione, potrei orientarmi verso una bicicletta......

Comment

• Font Size
                          ...la prossima,

.........certo, hai ragione, potrei orientarmi verso una bicicletta......
                          CIANNO I SORDIIII...(loro)

Comment

X
                          Working...
                          X