Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 Tamburini in 'regalo'?
Collapse
X
-
-
e non solo questa ? una bufala..... ? comparso anche un annuncio di una F4 Corse a 5.000, con nome italiano, di Torino.
Per? risponde con la solita solfa inglese, in italiano sgrammaticato
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by Flaviano74 View PostMi dispiace contraddirti, ma non esistono modelli o edizioni limitate di Mv che mantengono il valore come tu descrivi...la CC senza orologio e tuta si trova a meno della met? del prezzo iniziale...e non li vale!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by theflight View PostForse l'unica Mv Agusta a valere nel tempo penso sia la F4 serie oro !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postse gli mandate una mail vi risponder? cos?.
"ciao,
pochi mesi fa ho lavorato in Italia e ho comprato la moto da l?. ora mi sono trasferita con il mio lavoro e la mia famiglia nel Regno Unito e ho preso la moto con me qui in Regno Unito. ho amato molto questa moto ed ? per questo che ho deciso di portarlo con me. ma dopo l'installazione al mio nuovo lavoro qui, ho ricevuto come bonus da mio lavoro una vettura inglese e ho deciso di vendere il moto, perch? mia moglie dar? alla luce il nostro secondo figlio ed i costi saranno pi? elevati. ho capito che il modo migliore per vendere la moto di sicuro e rapido ? stato a vendere di nuovo in Italia. noti prego che la moto ? in perfette condizioni, nessun incidente , nessuni graffi, molto bene mantenuto ,tutti i servizi effettuati nel tempo. se siete realmente interessato ad acquistare la moto vi pregoo di fammi sapere e vi dir? come si pu? fare l'affare. please email me in english if it's possible .
grazie"
Comment
X
Comment