Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 Tamburini in 'regalo'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    850 km...........
    ? una bufala
    se fosse vero
    il proprietario ? da internare
    perch? se spendi 40 mila e ci fai solo 850 km per poi rivendere a 10 mila sei da internare
    cmq che qualcuno gli scriva.......
    gli ho scritto io mesi fa e mi ha risposto l'altro giorno, se leggi sopra c'? il testo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lewaone View Post
      ciao, no l'ho comprata nuova da bartoli, credo che quella che dici tu la dovrebbe aver presa l'elettricista che ha fatto i lavori nella nuova sede di centauro dorico. almeno cos? mi ha detto il titolare, poi non so.
      Grazie....

Comment

• Font Size
        e non solo questa ? una bufala..... ? comparso anche un annuncio di una F4 Corse a 5.000, con nome italiano, di Torino.

Per? risponde con la solita solfa inglese, in italiano sgrammaticato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano74 View Post
          Mi dispiace contraddirti, ma non esistono modelli o edizioni limitate di Mv che mantengono il valore come tu descrivi...la CC senza orologio e tuta si trova a meno della met? del prezzo iniziale...e non li vale!!
          pensavo fosse l'unica serie in grado di mantenere un certo valore nel tempo

Comment

• Font Size
            poi comunque sul fatto che la CC non valga i 100.000 euro concordo pienamente

Comment

• Font Size
              Quoto,Quoto...

Originally posted by marco_vicenza View Post
              poi comunque sul fatto che la CC non valga i 100.000 euro concordo pienamente

e se qualcuno la pensa diversamente...lo dica!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post

e se qualcuno la pensa diversamente...lo dica!!
                Per me ha molto + valore una F4 1000VELTRO, direi INTROVABILE!!!!!!

Comment

• Font Size
                  capite poi perche ci arrivano publicit? da indirizzi che non conosciamo.....questi annunci sono da esca per un database loro......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max155bb View Post
                    Per me ha molto + valore una F4 1000VELTRO, direi INTROVABILE!!!!!!
                    ma che ? la moto de uolter ex sindaco??

Comment

• Font Size
                      E' una bufala, quei soldi li prende quasi solo vendendo pinze, cerchi e forcellone!

Comment

• Font Size
                        A jack!!

Originally posted by jack View Post
                        ma che ? la moto de uolter ex sindaco??
                        ? naltra versi? de mevi..costa n'occhio 60 piotte..ma pure queste....nun son d'oro..

Comment

• Font Size
                          Forse l'unica Mv Agusta a valere nel tempo penso sia la F4 serie oro !!!!!!!
                          Last edited by theflight; 25-01-10, 19:01.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by theflight View Post

...........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by theflight View Post
                              Io metterei anche, su un gradino pi? basso, Ago e Tamburini... se vedi sul sito americano MV, le mettono come praticamente le uniche 1000 speciali prodotte ufficialmente da Schiranna, oltre alla CC che ? fuori mercato per?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lewaone View Post
                                se gli mandate una mail vi risponder? cos?.

"ciao,
                                pochi mesi fa ho lavorato in Italia e ho comprato la moto da l?. ora mi sono trasferita con il mio lavoro e la mia famiglia nel Regno Unito e ho preso la moto con me qui in Regno Unito. ho amato molto questa moto ed ? per questo che ho deciso di portarlo con me. ma dopo l'installazione al mio nuovo lavoro qui, ho ricevuto come bonus da mio lavoro una vettura inglese e ho deciso di vendere il moto, perch? mia moglie dar? alla luce il nostro secondo figlio ed i costi saranno pi? elevati. ho capito che il modo migliore per vendere la moto di sicuro e rapido ? stato a vendere di nuovo in Italia. noti prego che la moto ? in perfette condizioni, nessun incidente , nessuni graffi, molto bene mantenuto ,tutti i servizi effettuati nel tempo. se siete realmente interessato ad acquistare la moto vi pregoo di fammi sapere e vi dir? come si pu? fare l'affare. please email me in english if it's possible .
                                grazie"
                                ? vero, me ha mandato lo stesso discurso qualque tempo f?

Comment

X
                                Working...
                                X