Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' una delle pi? akkittate:
TTS Cornetti variabili
Piastre e forcellone in magnesio
Carene in carbonio
......
Certo che vedere una moto del genere svenduta cos?...costava 40.000?....
Anche gli alberi a camme erano diversi, infatti il TSS era stato adottato proprio per compensare una fasatura un poco pi? spinta di quella dei motori base. E' stata l'unica MV ad essere una serie speciale vera e propria aveva anche le pinze Nissin ricavate dal pieno ed il mono Sachs ultraregolabile (alte e basse velocit? sia sulla compressione che sull'estensione) ed anche la forcella era diversa.
Anche gli alberi a camme erano diversi, infatti il TSS era stato adottato proprio per compensare una fasatura un poco pi? spinta di quella dei motori base. E' stata l'unica MV ad essere una serie speciale vera e propria aveva anche le pinze Nissin ricavate dal pieno ed il mono Sachs ultraregolabile (alte e basse velocit? sia sulla compressione che sull'estensione) ed anche la forcella era diversa.
Ma dici sul serio? Aveva le NISSIN CNC? Pensavo fossero 'solo' anodizzate.. STICA E MECO!
Comment