Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 Tamburini in 'regalo'?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
se gli mandate una mail vi risponderà così.
"ciao,
pochi mesi fa ho lavorato in Italia e ho comprato la moto da lì. ora mi sono trasferita con il mio lavoro e la mia famiglia nel Regno Unito e ho preso la moto con me qui in Regno Unito. ho amato molto questa moto ed è per questo che ho deciso di portarlo con me. ma dopo l'installazione al mio nuovo lavoro qui, ho ricevuto come bonus da mio lavoro una vettura inglese e ho deciso di vendere il moto, perché mia moglie darà alla luce il nostro secondo figlio ed i costi saranno più elevati. ho capito che il modo migliore per vendere la moto di sicuro e rapido è stato a vendere di nuovo in Italia. noti prego che la moto è in perfette condizioni, nessun incidente , nessuni graffi, molto bene mantenuto ,tutti i servizi effettuati nel tempo. se siete realmente interessato ad acquistare la moto vi pregoo di fammi sapere e vi dirò come si può fare l'affare. please email me in english if it's possible .
grazie"
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postse gli mandate una mail vi risponder? cos?.
"ciao,
pochi mesi fa ho lavorato in Italia e ho comprato la moto da l?. ora mi sono trasferita con il mio lavoro e la mia famiglia nel Regno Unito e ho preso la moto con me qui in Regno Unito. ho amato molto questa moto ed ? per questo che ho deciso di portarlo con me. ma dopo l'installazione al mio nuovo lavoro qui, ho ricevuto come bonus da mio lavoro una vettura inglese e ho deciso di vendere il moto, perch? mia moglie dar? alla luce il nostro secondo figlio ed i costi saranno pi? elevati. ho capito che il modo migliore per vendere la moto di sicuro e rapido ? stato a vendere di nuovo in Italia. noti prego che la moto ? in perfette condizioni, nessun incidente , nessuni graffi, molto bene mantenuto ,tutti i servizi effettuati nel tempo. se siete realmente interessato ad acquistare la moto vi pregoo di fammi sapere e vi dir? come si pu? fare l'affare. please email me in english if it's possible .
grazie"
P.S.: lewaone la 312 l'hai presa usata da Centauro Dorico...?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
850 km...........
? una bufala
se fosse vero
il proprietario ? da internare
perch? se spendi 40 mila e ci fai solo 850 km per poi rivendere a 10 mila sei da internare
cmq che qualcuno gli scriva.......
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostRispondigli da parte mia: Mother fucked!!!
P.S.: lewaone la 312 l'hai presa usata da Centauro Dorico...?
Comment
X
Comment