Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 312.. dove spendere e quanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E Spiego!!

Originally posted by mito22 View Post
    Quoto... ma che vantaggi? Ma per il radiatore? B? i colli hanno i condotti di xover no?
    Temperatura-10 gradi...fino a 93/95 riesci a stare in sella...per la vista del nastro ceramico???F??? Troppo RACING!!!

Comment

• Font Size
      ma la centralina MV corse va cos? di schifo? Dovrebbe essere la meglio con collettori MV Corse e RG3 no?
      non fa schifo, ma la microtec ? molto meglio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        Temperatura-10 gradi...fino a 93/95 riesci a stare in sella...per la vista del nastro ceramico???F??? Troppo RACING!!!
        Si ma che mega sbatti... ma funzionano davvero? Mi dicono che gi? col completo scatalizzato si sta meglio..

Originally posted by MV-999R View Post
        non fa schifo, ma la microtec ? molto meglio.
        Eh si ma con 1000 euro si fanno tante cose!

Comment

• Font Size
          Con la microtec la temperatura abassa molto

Comment

• Font Size
            Si, te compri la microtec

Comment

• Font Size
              Originally posted by MV-999R View Post
              Con la microtec la temperatura abassa molto
              Addirittura? B? con l'altra non viene carburata?

E il forcellone in magnesio? Quanti lo mettono? cosa si paga? I vantaggi si sentono o... ?

Comment

• Font Size
                Soluzioni??

Si ma che mega sbatti... ma funzionano davvero? Mi dicono che gi? col completo scatalizzato si sta meglio..

Decatalizzarla non serve,gli Arrow non serve,togliere i DB non serve,il problema non lo risolvi nemmeno cambiando la girante che maggiorata dovrebbe pompare + acqua!!!Una centralina mi dite???? MEGLIO CENSURARE ST? risposta che ancora alla Mv han risolto!!!

Comment

• Font Size
                  vabbè ma anche il nastro telato.. mah... hai foto del tuo lavoro?

Comment

• Font Size
                    Addirittura? B? con l'altra non viene carburata?

E il forcellone in magnesio? Quanti lo mettono? cosa si paga? I vantaggi si sentono o... ?
                    La Microtec offrir? delle possibilit? in pi?, non discuto, ma per quanto concerne la gestione della carburazione e degli anticipi e di conseguenza la temperatura di funzionamento del motore, non pu? essere pi? performante della Marelli.

Comment

• Font Size
                      Infatti.... penso anche io.. anche perchè la carburazione ottimale è una... non è che una la fa andare magra e l'altra grassa... in più ci sono le sonde lambda ecc. ecc.

Che dia più possibilità ok... ma la carburazione è quella dai!

Comment

• Font Size
                        Arrivano domani!!

vabb? ma anche il nastro telato.. mah... hai foto del tuo lavoro?
                        Mezza giornata di lavoro,e ho dovuto staccare il piccolo radiatore,la ventola superiore tolto la valvola termostatica,le carene(dx+sx),tutto il liquido anticongelante,e pure iparatacchi del freno.....ma...NE VALEVA LA PENA....30 euri,fascette inox.e filo inox altri 20 euri...

Comment

• Font Size
                          Foto foto... ma non conveniva togliere lo scarico?l'hai fatto da MONTATO?!?!?

Comment

• Font Size
                            No infatti....vorrei vedere delle foto...temo che tocchi incassarlo bene il nastro per evitare l'effetto..."moto gravida"!

Comment

• Font Size
                              Scarico Mv F4 del c,,,,,

Foto foto... ma non conveniva togliere lo scarico?l'hai fatto da MONTATO?!?!?
                              ....AFFERMATIVO!!!ci voleva una giornata se lo toglievo,sai come son incastrati i collettori sull'F4....da paura!!!

Comment

• Font Size
                                Decatalizzarla non serve,gli Arrow non serve,togliere i DB non serve,il problema non lo risolvi nemmeno cambiando la girante che maggiorata dovrebbe pompare + acqua!!!Una centralina mi dite???? MEGLIO CENSURARE STà risposta che ancora alla Mv han risolto!!!
                                Eh, non esageriamo !
                                Togliere il catalizzatore, montare scarichi diversi e rimappare la moto al banco aiuta, non farà miracoli, ma qualche grado lo rimedia. Anche la girante della pompa maggiorata conta qualcosa (io ce l'ho) ed aiuta parecchio sopratutto nel traffico dove la riduzione può arrivare a circa 8-10°C.
                                Ovviamente, ad alta velocità la differenza non è esagerata, ma la girante qualcosa conta.
                                Tanto per fare un esempio, tutti i motori si sgassando si scaldano (dopotutto si riscaldano proprio sgassando...); quello MV da caldo sgassando si raffredda! Provare per credere!!! Questo prova inequivocabilmente che entro certi limiti se l'acqua "si muove più in fretta" il radiatore riesce a smaltire più calore.
                                Last edited by Nostradamus; 20-01-10, 23:29.

Comment

X
                                Working...
                                X