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F4 312.. dove spendere e quanto...

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    #46
    E Spiego!!

    Originally posted by mito22 View Post
    Quoto... ma che vantaggi? Ma per il radiatore? B? i colli hanno i condotti di xover no?
    Temperatura-10 gradi...fino a 93/95 riesci a stare in sella...per la vista del nastro ceramico???F??? Troppo RACING!!!

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      #47
      Originally posted by mito22 View Post
      ma la centralina MV corse va cos? di schifo? Dovrebbe essere la meglio con collettori MV Corse e RG3 no?
      non fa schifo, ma la microtec ? molto meglio.

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        #48
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        Temperatura-10 gradi...fino a 93/95 riesci a stare in sella...per la vista del nastro ceramico???F??? Troppo RACING!!!
        Si ma che mega sbatti... ma funzionano davvero? Mi dicono che gi? col completo scatalizzato si sta meglio..

        Originally posted by MV-999R View Post
        non fa schifo, ma la microtec ? molto meglio.
        Eh si ma con 1000 euro si fanno tante cose!

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          #49
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          Temperatura-10 gradi...fino a 93/95 riesci a stare in sella...per la vista del nastro ceramico???F??? Troppo RACING!!!
          Con la microtec la temperatura abassa molto

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            #50
            Originally posted by mito22 View Post
            Eh si ma con 1000 euro si fanno tante cose!
            Si, te compri la microtec

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              #51
              Originally posted by MV-999R View Post
              Con la microtec la temperatura abassa molto
              Addirittura? B? con l'altra non viene carburata?


              E il forcellone in magnesio? Quanti lo mettono? cosa si paga? I vantaggi si sentono o... ?

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                #52
                Soluzioni??

                Originally posted by mito22 View Post
                Si ma che mega sbatti... ma funzionano davvero? Mi dicono che gi? col completo scatalizzato si sta meglio..



                Eh si ma con 1000 euro si fanno tante cose!
                Decatalizzarla non serve,gli Arrow non serve,togliere i DB non serve,il problema non lo risolvi nemmeno cambiando la girante che maggiorata dovrebbe pompare + acqua!!!Una centralina mi dite???? MEGLIO CENSURARE ST? risposta che ancora alla Mv han risolto!!!

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                  #53
                  vabbè ma anche il nastro telato.. mah... hai foto del tuo lavoro?

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                    #54
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Addirittura? B? con l'altra non viene carburata?


                    E il forcellone in magnesio? Quanti lo mettono? cosa si paga? I vantaggi si sentono o... ?
                    La Microtec offrir? delle possibilit? in pi?, non discuto, ma per quanto concerne la gestione della carburazione e degli anticipi e di conseguenza la temperatura di funzionamento del motore, non pu? essere pi? performante della Marelli.

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                      #55
                      Infatti.... penso anche io.. anche perchè la carburazione ottimale è una... non è che una la fa andare magra e l'altra grassa... in più ci sono le sonde lambda ecc. ecc.

                      Che dia più possibilità ok... ma la carburazione è quella dai!

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                        #56
                        Arrivano domani!!

                        Originally posted by mito22 View Post
                        vabb? ma anche il nastro telato.. mah... hai foto del tuo lavoro?
                        Mezza giornata di lavoro,e ho dovuto staccare il piccolo radiatore,la ventola superiore tolto la valvola termostatica,le carene(dx+sx),tutto il liquido anticongelante,e pure iparatacchi del freno.....ma...NE VALEVA LA PENA....30 euri,fascette inox.e filo inox altri 20 euri...

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                          #57
                          Foto foto... ma non conveniva togliere lo scarico?l'hai fatto da MONTATO?!?!?

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                          • Font Size
                            #58
                            No infatti....vorrei vedere delle foto...temo che tocchi incassarlo bene il nastro per evitare l'effetto..."moto gravida"!

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                            • Font Size
                              #59
                              Scarico Mv F4 del c,,,,,

                              Originally posted by mito22 View Post
                              Foto foto... ma non conveniva togliere lo scarico?l'hai fatto da MONTATO?!?!?
                              ....AFFERMATIVO!!!ci voleva una giornata se lo toglievo,sai come son incastrati i collettori sull'F4....da paura!!!

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                                #60
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                Decatalizzarla non serve,gli Arrow non serve,togliere i DB non serve,il problema non lo risolvi nemmeno cambiando la girante che maggiorata dovrebbe pompare + acqua!!!Una centralina mi dite???? MEGLIO CENSURARE STà risposta che ancora alla Mv han risolto!!!
                                Eh, non esageriamo !
                                Togliere il catalizzatore, montare scarichi diversi e rimappare la moto al banco aiuta, non farà miracoli, ma qualche grado lo rimedia. Anche la girante della pompa maggiorata conta qualcosa (io ce l'ho) ed aiuta parecchio sopratutto nel traffico dove la riduzione può arrivare a circa 8-10°C.
                                Ovviamente, ad alta velocità la differenza non è esagerata, ma la girante qualcosa conta.
                                Tanto per fare un esempio, tutti i motori si sgassando si scaldano (dopotutto si riscaldano proprio sgassando...); quello MV da caldo sgassando si raffredda! Provare per credere!!! Questo prova inequivocabilmente che entro certi limiti se l'acqua "si muove più in fretta" il radiatore riesce a smaltire più calore.
                                Last edited by Nostradamus; 20-01-10, 23:29.

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