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F4 312.. dove spendere e quanto...

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    #31
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post

    devi vedere sol come gira..
    Si ho capito.. ma mi sembra TANTISSIMO sinceramente azz... Ok sfilare un p? da come escono... ma 20mm son tanti.. se poi hai pure alzato dietro!!

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      #32
      Ho Esagerato??

      Originally posted by mito22 View Post
      Si ho capito.. ma mi sembra TANTISSIMO sinceramente azz... Ok sfilare un p? da come escono... ma 20mm son tanti.. se poi hai pure alzato dietro!!
      ...mi era stato detto:10/15 mm...mappoi ho optato cos?,e mi trovo bene...tanto che ho l'ammort.di sterzo quasi tutto aperto.4 click.

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        #33
        Az.. bè se ti trovi bene.. niente da dire... solo che a dire così pare veramente tantissimo...

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          #34
          Specifico:

          Originally posted by mito22 View Post
          Az.. b? se ti trovi bene.. niente da dire... solo che a dire cos? pare veramente tantissimo...
          mi dicono che avrei perso solo in stabilit? alle alte velocit?...ma quando mai vai oltre i 220/250???Giusto 3/4 volte da quanto ce l'ho...e a dire il vero non f? i suddetti 312!!!

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            #35
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            mi dicono che avrei perso solo in stabilit? alle alte velocit?... ???Giusto 3/4 volte da quanto ce l'ho...e a dire il vero non f? i suddetti 312!!!
            Giusto giusto... BRAFO PAMPINO!

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              #36
              Originally posted by Scorpion View Post
              + in basso?????

              gran bei prodotti rizoma... ma costano un botto (e direttamente in fabbrica non vendono )
              Per stare un poco pi? comodo dovevo abbassarle per forza. Magari per la pista potrebbero andare bene un foro pi? in alto, cio? nella posizione standard MV, per? per strada ? meglio cos?, prima avevo le ginocchia in bocca e ci? mi rallentava un poco negli spostamenti del corpo, ma sopratutto mi indolenziva le ginocchia. E poi non ? che siano poi cos? basse......

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                #37
                Giuliano, tu quanto sei alto?

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                  #38
                  Scarico (completo)
                  Centralina (microtec )
                  Mono Ohlins
                  Portatarga
                  Qualche carbonio

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                    #39
                    Dunque, sono alto quanto Giuliano, 181 cm, e quand devo spingere sul gas mi basta avvicinarmi un pò al serbaotio, portare dietro l'appoggio del piede lasciando la punta e sto bene. Forse sì, potrei provare ad usarne un paio regolabili ed abbassarle un pelo...ma per ora non mi vale la spesa.

                    M1R ma hai isolato tutti i collettori???
                    Io l'avevo fatto con la Benelli TnT, ma mi erano bastati 10 metri di telo...con 32 hai mummificato la moto intera!!
                    E come l'hai nascosto alla vista, sottosella per forza si nota...ti ha dato problemi di spazi poi?

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                      #40
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      Le pedane non ancora,ma le pastiglie originali,le frecce,il portatarga,e 32 metri di telo isolante ceramico....(x poter soffocare i collettori) si....proprio non ci stavo dentro!!!poi,abbassando 2 cm le forcelle,alzato quasi tutto il retro,ho optato x avvicinare i semimanubri al serbatoio....scarico Arrow,decatalizzata...e poi nuve modifiche in corso...fino al momento senza dover vendere i reni...
                      Hai abbassato 2 cm. cio? 20 mm. l'anteriore?
                      Ma ? un enormit?! Ed hai anche alzato tutto il posteriore?
                      Cosa intendi per "alzatotutto"? hai una quota per quantificare l'innalzamento?
                      Avevo provato anch'io a sfilare la forca, ma non ero andato oltre le 2 tacche (circa 9 mm.); la moto voltava bene (per forza!) per? era imprecisa nelle "S". Sul veloce era OK, per? alla fine sono ritornato alla posizione standard nonostante la mia F4 con la forca modificata lavori mediamente 9 mm. pi? in alto di prima.

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                        #41
                        Originally posted by MV-999R View Post
                        Scarico (completo)
                        Centralina (microtec )
                        Mono Ohlins
                        Portatarga
                        Qualche carbonio
                        ma la centralina MV corse va cos? di schifo? Dovrebbe essere la meglio con collettori MV Corse e RG3 no?

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                          #42
                          Originally posted by Nostradamus View Post
                          Hai abbassato 2 cm. cio? 20 mm. l'anteriore?
                          Ma ? un enormit?! Ed hai anche alzato tutto il posteriore?
                          Ah ecco.. allora non solo a me sembrava una cosa 'azzardata'...

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                            #43
                            Originally posted by kadosh View Post
                            M1R ma hai isolato tutti i collettori???
                            Io l'avevo fatto con la Benelli TnT, ma mi erano bastati 10 metri di telo...con 32 hai mummificato la moto intera!!
                            E come l'hai nascosto alla vista, sottosella per forza si nota...ti ha dato problemi di spazi poi?
                            Quoto... ma che vantaggi? Ma per il radiatore? B? i colli hanno i condotti di xover no?

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                              #44
                              Dico tutto:

                              Originally posted by Nostradamus View Post
                              Hai abbassato 2 cm. cio? 20 mm. l'anteriore?
                              Ma ? un enormit?! Ed hai anche alzato tutto il posteriore?
                              Cosa intendi per "alzatotutto"? hai una quota per quantificare l'innalzamento?
                              Avevo provato anch'io a sfilare la forca, ma non ero andato oltre le 2 tacche (circa 9 mm.); la moto voltava bene (per forza!) per? era imprecisa nelle "S". Sul veloce era OK, per? alla fine sono ritornato alla posizione standard nonostante la mia F4 con la forca modificata lavori mediamente 9 mm. pi? in alto di prima.
                              I semimanubri sono al max...di pi? non si poteva...mi han detto di provare cos?,il retro ? svitato di un bel"giusto"con la vite e la chiave non posso essere preciso,ma ameno che tu non giri veramente sullo stretto(sembra cadere all'interno)nei cambi repentini hai problemi solo se tieni il gas chiuso.Al momento ho pure ammobidito di 3 click il mono...a passi,a passi...poi trover? il setting giusto!!!

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                                #45
                                M1R... ma con la moto messa così.. appena sfiori i freni.. derapi come MC Coy o manco quello?

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