Originally posted by EMMEUNOERRE
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F4 312.. dove spendere e quanto...
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- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
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Ho Esagerato??
Originally posted by mito22 View PostSi ho capito.. ma mi sembra TANTISSIMO sinceramente azz... Ok sfilare un p? da come escono... ma 20mm son tanti.. se poi hai pure alzato dietro!!
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Specifico:
Originally posted by mito22 View PostAz.. b? se ti trovi bene.. niente da dire... solo che a dire cos? pare veramente tantissimo...
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Originally posted by Scorpion View Post+ in basso?????
gran bei prodotti rizoma... ma costano un botto (e direttamente in fabbrica non vendono )
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Dunque, sono alto quanto Giuliano, 181 cm, e quand devo spingere sul gas mi basta avvicinarmi un pò al serbaotio, portare dietro l'appoggio del piede lasciando la punta e sto bene. Forse sì, potrei provare ad usarne un paio regolabili ed abbassarle un pelo...ma per ora non mi vale la spesa.
M1R ma hai isolato tutti i collettori???
Io l'avevo fatto con la Benelli TnT, ma mi erano bastati 10 metri di telo...con 32 hai mummificato la moto intera!!
E come l'hai nascosto alla vista, sottosella per forza si nota...ti ha dato problemi di spazi poi?
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Originally posted by EMMEUNOERRE View PostLe pedane non ancora,ma le pastiglie originali,le frecce,il portatarga,e 32 metri di telo isolante ceramico....(x poter soffocare i collettori) si....proprio non ci stavo dentro!!!poi,abbassando 2 cm le forcelle,alzato quasi tutto il retro,ho optato x avvicinare i semimanubri al serbatoio....scarico Arrow,decatalizzata...e poi nuve modifiche in corso...fino al momento senza dover vendere i reni...
Ma ? un enormit?! Ed hai anche alzato tutto il posteriore?
Cosa intendi per "alzatotutto"? hai una quota per quantificare l'innalzamento?
Avevo provato anch'io a sfilare la forca, ma non ero andato oltre le 2 tacche (circa 9 mm.); la moto voltava bene (per forza!) per? era imprecisa nelle "S". Sul veloce era OK, per? alla fine sono ritornato alla posizione standard nonostante la mia F4 con la forca modificata lavori mediamente 9 mm. pi? in alto di prima.
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Originally posted by kadosh View PostM1R ma hai isolato tutti i collettori???
Io l'avevo fatto con la Benelli TnT, ma mi erano bastati 10 metri di telo...con 32 hai mummificato la moto intera!!
E come l'hai nascosto alla vista, sottosella per forza si nota...ti ha dato problemi di spazi poi?
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Dico tutto:
Originally posted by Nostradamus View PostHai abbassato 2 cm. cio? 20 mm. l'anteriore?
Ma ? un enormit?! Ed hai anche alzato tutto il posteriore?
Cosa intendi per "alzatotutto"? hai una quota per quantificare l'innalzamento?
Avevo provato anch'io a sfilare la forca, ma non ero andato oltre le 2 tacche (circa 9 mm.); la moto voltava bene (per forza!) per? era imprecisa nelle "S". Sul veloce era OK, per? alla fine sono ritornato alla posizione standard nonostante la mia F4 con la forca modificata lavori mediamente 9 mm. pi? in alto di prima.
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