Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Az.. b? se ti trovi bene.. niente da dire... solo che a dire cos? pare veramente tantissimo...
mi dicono che avrei perso solo in stabilit? alle alte velocit?...ma quando mai vai oltre i 220/250???Giusto 3/4 volte da quanto ce l'ho...e a dire il vero non f? i suddetti 312!!!
gran bei prodotti rizoma... ma costano un botto (e direttamente in fabbrica non vendono )
Per stare un poco pi? comodo dovevo abbassarle per forza. Magari per la pista potrebbero andare bene un foro pi? in alto, cio? nella posizione standard MV, per? per strada ? meglio cos?, prima avevo le ginocchia in bocca e ci? mi rallentava un poco negli spostamenti del corpo, ma sopratutto mi indolenziva le ginocchia. E poi non ? che siano poi cos? basse......
Dunque, sono alto quanto Giuliano, 181 cm, e quand devo spingere sul gas mi basta avvicinarmi un pò al serbaotio, portare dietro l'appoggio del piede lasciando la punta e sto bene. Forse sì, potrei provare ad usarne un paio regolabili ed abbassarle un pelo...ma per ora non mi vale la spesa.
M1R ma hai isolato tutti i collettori???
Io l'avevo fatto con la Benelli TnT, ma mi erano bastati 10 metri di telo...con 32 hai mummificato la moto intera!!
E come l'hai nascosto alla vista, sottosella per forza si nota...ti ha dato problemi di spazi poi?
Le pedane non ancora,ma le pastiglie originali,le frecce,il portatarga,e 32 metri di telo isolante ceramico....(x poter soffocare i collettori) si....proprio non ci stavo dentro!!!poi,abbassando 2 cm le forcelle,alzato quasi tutto il retro,ho optato x avvicinare i semimanubri al serbatoio....scarico Arrow,decatalizzata...e poi nuve modifiche in corso...fino al momento senza dover vendere i reni...
Hai abbassato 2 cm. cio? 20 mm. l'anteriore?
Ma ? un enormit?! Ed hai anche alzato tutto il posteriore?
Cosa intendi per "alzatotutto"? hai una quota per quantificare l'innalzamento?
Avevo provato anch'io a sfilare la forca, ma non ero andato oltre le 2 tacche (circa 9 mm.); la moto voltava bene (per forza!) per? era imprecisa nelle "S". Sul veloce era OK, per? alla fine sono ritornato alla posizione standard nonostante la mia F4 con la forca modificata lavori mediamente 9 mm. pi? in alto di prima.
M1R ma hai isolato tutti i collettori???
Io l'avevo fatto con la Benelli TnT, ma mi erano bastati 10 metri di telo...con 32 hai mummificato la moto intera!!
E come l'hai nascosto alla vista, sottosella per forza si nota...ti ha dato problemi di spazi poi?
Quoto... ma che vantaggi? Ma per il radiatore? B? i colli hanno i condotti di xover no?
Hai abbassato 2 cm. cio? 20 mm. l'anteriore?
Ma ? un enormit?! Ed hai anche alzato tutto il posteriore?
Cosa intendi per "alzatotutto"? hai una quota per quantificare l'innalzamento?
Avevo provato anch'io a sfilare la forca, ma non ero andato oltre le 2 tacche (circa 9 mm.); la moto voltava bene (per forza!) per? era imprecisa nelle "S". Sul veloce era OK, per? alla fine sono ritornato alla posizione standard nonostante la mia F4 con la forca modificata lavori mediamente 9 mm. pi? in alto di prima.
I semimanubri sono al max...di pi? non si poteva...mi han detto di provare cos?,il retro ? svitato di un bel"giusto"con la vite e la chiave non posso essere preciso,ma ameno che tu non giri veramente sullo stretto(sembra cadere all'interno)nei cambi repentini hai problemi solo se tieni il gas chiuso.Al momento ho pure ammobidito di 3 click il mono...a passi,a passi...poi trover? il setting giusto!!!
Comment