Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 e pedane in piega.. si toccano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pesaaaa

Originally posted by mito22 View Post
    Ma tu non sei un fermone?
    io le pedane dell'F4 le ho toccate quasi subiyo...dopo 3 giorni ho sbagliato quelCaxxo di cavalletto,e l'ho appoggiata a sx...impossibile tenerla,,,? un carrarmato quando si sbilancia un po di ++++BESTEMMI!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      io le pedane dell'F4 le ho toccate quasi subiyo...dopo 3 giorni ho sbagliato quelCaxxo di cavalletto,e l'ho appoggiata a sx...impossibile tenerla,,,? un carrarmato quando si sbilancia un po di ++++BESTEMMI!!!
      Ti capisco... sono quei 2 decimi che si ferma il cuore...

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        HOW MUCH ??
        non lo so...

Comment

• Font Size
          Ma tu non sei un fermone?
          Adesso si!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            Adesso si!!!
            Ah cass...

Comment

• Font Size
              Una v?,una Viene!!

Originally posted by gpm View Post
              Adesso si!!!
              e ora che non ci sei ti faccio pure io lo Scherzetto.....DAVE....mito 22....ora posso:SEI UN FERMOOOONEEEE!!! hi.hi

Comment

• Font Size
                Come da titolo...
                non dipende anche da come ? settata la moto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  e ora che non ci sei ti faccio pure io lo Scherzetto.....DAVE....mito 22....ora posso:SEI UN FERMOOOONEEEE!!! hi.hi
                  Eh lo sono... ma giustificato...

Comment

• Font Size
                    Pizzicato

Eh lo sono... ma giustificato...
                    questa non la s?...assicurazione ferma??

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=livelegend;5931645]ah....... ecco.......
                      quindi dici quello che dico io
                      che quando si prendono le foto mentre uno cerca di girare meglio che pu? non sempre sono super pieghe
                      quella che avevo messo io che tra l'altro era una signora piega e tu mi hai detto che ero dritto era presa in una gara........e su strada......dove non si piega molto.......in quanto l'asfalto dove si svolgono le gare in salita ? spesso schifoso

Beh, pi? o meno, nel senso che pieghe da gomito in terra, alle quali siamo ormai abituati dai giornali, si ricercano solo per scenografia, ed in effetti non sono redditizie, un p?, se mi concedi, come i "traversi" in auto...
                      Per? in sincerit?, la mia opinione ? che la piega ? la risultante di pi? fattori fisici, tra cui velocit? e peso tra i maggiori...certamente conta anche lo stile ecc..ecc...per? la fisica ? incontrovertibile...

io ad esempio amo piegare molto, anche quando sembrerebbe non occorrere, vado sempre a cercare la traiettoria pi? rotonda e veloce, tu, potresti essere dell'altra scuola, quella Spenceriana, (e so che noi ci capiamo) cio? presto dentro e presto fuori....e quindi, minor tempo possibile e moto dritta il prima possibile per scaricare i cavalli....

e penso sia corretta e dovuta alla necessit? di adattamento nello sfruttare il pi? possibile mostri da 190cv....poi, si s?, si cazzia in pieno rispetto di questo thread...

ps. grazie del "regalo" apprezzato...
                      Last edited by Gerowhill06; 26-01-10, 02:45.

Comment

• Font Size
                        pur parl?............si dice anche da me
                        quindi penso sia italico pi? che lombardo........
                        No, si scherzava...., penso venga etimologicamente dalle dominazioni Francesi dei secoli scorsi...e quindi come mi confermi ? patrimonio un p? di tutta la penisola....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Ma chi??? Cio? nome e cognome, perch? ce ne sono un paio che non ? poi cos? difficile bastonarli!
                          Ak lit, non s?, c? un mio amico che ? fan di quel giornale...era uno lungo ed uno corto....di pi? nin s?....

mentre gli altri sono un tester di una nota casa italiana e l'altro di una rivista estera, le mie parti, sono zeppe di prototipi e prove giornalistiche, e non ? per nulla difficile incrociarle.....tra l'altro anni f? sono finito in una foro di una comparativa con una Tornado, bella storia e bellissimi ricordi...

Comment

• Font Size
                            HOW MUCH ??
                            Se vuoi, ho un completo praticamente nuovo da vendere....cio?, un amico li ha....

Comment

• Font Size
                              [quote=Gerowhill06;5939181]
                              ah....... ecco.......
                              quindi dici quello che dico io
                              che quando si prendono le foto mentre uno cerca di girare meglio che pu? non sempre sono super pieghe
                              quella che avevo messo io che tra l'altro era una signora piega e tu mi hai detto che ero dritto era presa in una gara........e su strada......dove non si piega molto.......in quanto l'asfalto dove si svolgono le gare in salita ? spesso schifoso

Beh, pi? o meno, nel senso che pieghe da gomito in terra, alle quali siamo ormai abituati dai giornali, si ricercano solo per scenografia, ed in effetti non sono redditizie, un p?, se mi concedi, come i "traversi" in auto...
                              Per? in sincerit?, la mia opinione ? che la piega ? la risultante di pi? fattori fisici, tra cui velocit? e peso tra i maggiori...certamente conta anche lo stile ecc..ecc...per? la fisica ? incontrovertibile...

io ad esempio amo piegare molto, anche quando sembrerebbe non occorrere, vado sempre a cercare la traiettoria pi? rotonda e veloce, tu, potresti essere dell'altra scuola, quella Spenceriana, (e so che noi ci capiamo) cio? presto dentro e presto fuori....e quindi, minor tempo possibile e moto dritta il prima possibile per scaricare i cavalli....

e penso sia corretta e dovuta alla necessit? di adattamento nello sfruttare il pi? possibile mostri da 190cv....poi, si s?, si cazzia in pieno rispetto di questo thread...

ps. grazie del "regalo" apprezzato...
                              il mitico freddy .....la piega in s? non ? sinonimo di nulla almeno al mio scarso livello se non una bella posa plastica che appaga l'ego.....quando voglio piego molto ma come tempi diciamo che sono imbarazzante.....amici che sfiorano appena con la saponetta e la moto ? sempre molto dritta mi sverniciano a pi? non posso

Comment

X
                              Working...
                              X