Ci mancherebbe Nostra, era solo "pur parl?" (dal dialetto lombardo per colloquiare cordialmente)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 e pedane in piega.. si toccano?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Originally posted by Nostradamus View PostResta sempre una gran piega, non c'? che dire... "Chapeau", ma se si "raddrizza" la foto, qualcosa cambia....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by gpm View PostDelle moto su cui ha appoggiato la ruota anteriore!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostChe cambia nostradamus? a me pare sempre tanta rroba!!
L'unica cosa da dire ? che i tester da giornale sono specializzati in pieghe da effetto scenografico, Scassa in gara ? un altra cosa...
Per spiegarmi, provate ad immaginare di dover fare sempre e solo una cosa per lavoro....prima o poi in quella si deve eccellere se si ha qualcosa da dare...
Un paio di tester li ho gi? messi in riga...e al salone ho pure detto a quelli di supebike che se vengono a trovarmi gli spacco il c..o!!....come vedete sono proprio cosi!
quindi dici quello che dico io
che quando si prendono le foto mentre uno cerca di girare meglio che pu? non sempre sono super pieghe
quella che avevo messo io che tra l'altro era una signora piega e tu mi hai detto che ero dritto era presa in una gara........e su strada......dove non si piega molto.......in quanto l'asfalto dove si svolgono le gare in salita ? spesso schifoso
cmq ti regalo questa
suzzuppi
ed ? stata fatto in un turno di prove ufficilai.........quindi non stavo facendo show
le marmitte toccavano in terra
e ho deciso di dare la parte sotto della carena agli sponsor
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostChe Un paio di tester li ho gi? messi in riga...e al salone ho pure detto a quelli di supebike che se vengono a trovarmi gli spacco il c..o!!....come vedete sono proprio cosi!
Ma chi??? Cio? nome e cognome, perch? ce ne sono un paio che non ? poi cos? difficile bastonarli!
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostD'accordo che questo ? un bravo pilotino, per? non ? un gran piegatore , per? lui non tocca con le pedane e manca ancora parecchio.......
Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!.........a proposito: Forza Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Mister9till5 View PostDallo "stile" sembra Mazzali. Non credo che tutto quel pendolamento all'esterno faccia andare pi? forte. Inutile dire che io le pedane non le tocco. Ho toccato con lo slider dello stivale e ho subito tirato su le pedane
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM