Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 e pedane in piega.. si toccano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci mancherebbe Nostra, era solo "pur parl?" (dal dialetto lombardo per colloquiare cordialmente)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Ci mancherebbe Nostra, era solo "pur parl?" (dal dialetto lombardo per colloquiare cordialmente)
      Ah, ah, ah!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nostradamus View Post
        Resta sempre una gran piega, non c'? che dire... "Chapeau", ma se si "raddrizza" la foto, qualcosa cambia....

Dallo "stile" sembra Mazzali. Non credo che tutto quel pendolamento all'esterno faccia andare pi? forte. Inutile dire che io le pedane non le tocco. Ho toccato con lo slider dello stivale e ho subito tirato su le pedane

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          gero mette i piedi sulle pedane del passeggero
          Delle moto su cui ha appoggiato la ruota anteriore!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            Delle moto su cui ha appoggiato la ruota anteriore!!!
            Taci miscredente mi torna in mente quando col SS vecchia serie faro quadro, salendo dalla Onno, le pedane si piegavano all'insu tanto si piegava......e dovevo togliere il piede interno alla curva appoggiandolo per terra a m? di supermotard ranocchio.....che bei ricordi...michelin macadam, monodisco e forcelle scoppiate...e tanto gassss....ecch? con 58cv volevi anche darne poco

Comment

• Font Size
              Che cambia nostradamus? a me pare sempre tanta rroba!!
              L'unica cosa da dire ? che i tester da giornale sono specializzati in pieghe da effetto scenografico, Scassa in gara ? un altra cosa...

Per spiegarmi, provate ad immaginare di dover fare sempre e solo una cosa per lavoro....prima o poi in quella si deve eccellere se si ha qualcosa da dare...

Un paio di tester li ho gi? messi in riga...e al salone ho pure detto a quelli di supebike che se vengono a trovarmi gli spacco il c..o!!....come vedete sono proprio cosi!
              ah....... ecco.......
              quindi dici quello che dico io
              che quando si prendono le foto mentre uno cerca di girare meglio che pu? non sempre sono super pieghe
              quella che avevo messo io che tra l'altro era una signora piega e tu mi hai detto che ero dritto era presa in una gara........e su strada......dove non si piega molto.......in quanto l'asfalto dove si svolgono le gare in salita ? spesso schifoso

cmq ti regalo questa
              suzzuppi

ed ? stata fatto in un turno di prove ufficilai.........quindi non stavo facendo show
              le marmitte toccavano in terra
              e ho deciso di dare la parte sotto della carena agli sponsor

Comment

• Font Size
                pur parl?............si dice anche da me
                quindi penso sia italico pi? che lombardo........

Comment

• Font Size
                  Che Un paio di tester li ho gi? messi in riga...e al salone ho pure detto a quelli di supebike che se vengono a trovarmi gli spacco il c..o!!....come vedete sono proprio cosi!

Ma chi??? Cio? nome e cognome, perch? ce ne sono un paio che non ? poi cos? difficile bastonarli!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nostradamus View Post
                    D'accordo che questo ? un bravo pilotino, per? non ? un gran piegatore , per? lui non tocca con le pedane e manca ancora parecchio.......
                    Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!.........a proposito: Forza Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Belli gli ZARD...perch? sono ZARD vero?

Comment

• Font Size
                      si sono gli zard

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        si sono gli zard
                        HOW MUCH ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mister9till5 View Post
                          Dallo "stile" sembra Mazzali. Non credo che tutto quel pendolamento all'esterno faccia andare pi? forte. Inutile dire che io le pedane non le tocco. Ho toccato con lo slider dello stivale e ho subito tirato su le pedane
                          non ? mazzali ? un tester inglese o americano ( fast bikers)

Comment

• Font Size
                            Comunque al Mugello, curva S.Donato, io toccavo la pedana destra racing della mia 996.

Comment

• Font Size
                              Comunque al Mugello, curva S.Donato, io toccavo la pedana destra racing della mia 996.
                              Ma tu non sei un fermone?

Comment

• Font Size
                                sulla 996 ? possibile

e poi la tua era una R.........
                                paragonare una moto da corsa con una moto sovrappeso........

Comment

X
                                Working...
                                X