La fanno , e le consegne cominciano già dai primi di febbraio. In un altro forum l'hanno ordinata in due e glie le avrebbero consegnate a febbraio ma loro per loro necessità le ritireranno i primi di marzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ok ve lo dico ufficialmente.....
Collapse
X
-
Cio?, hanno acquistato una moto sulla carta? Senza sapere come va o se ha problemi e dovranno fare 10 ritiri? coraggiosi.Originally posted by fuko-dao View PostLa fanno , e le consegne cominciano gi? dai primi di febbraio. In un altro forum l'hanno ordinata in due e glie le avrebbero consegnate a febbraio ma loro per loro necessit? le ritireranno i primi di marzo
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
per un uso stradale e qualche puntata in pista la F4 ? la migliore
costa meno dell'aprilia e come la bmw
ma parcheggiandole tutte e 3 sono sicuro che guardano di pi? l'MV
in pista non mi pronuncio ma se la 312 vecchia nelle comparative se la giocava con le moto del 2009
di sicuro la nuova se la gioca con quelle del 2010
in effetti per i miei gusti il top ?
suzuki per la pista
F4 per tutto il resto
ed ? quello che ho fatto
Comment
-
Originally posted by MVanuel View PostLa 2010? Ma le fanno? E' un p? nebbiosa la cosa su a Varese o no?Originally posted by jack View Postma c'? addirittura il rischio che non la mettano in produzione?Originally posted by MVanuel View PostNon si sa dove va a finire l'azienda pare, quindi non saprei.
Comment
-
-
Originally posted by jack View Post...non ve ne fregher? una ceppa ma potendo acquistare non prenderei bmw...non prenderei aprilia....sicuramente comprerei la nuova MV, mi piace davvero tanto
ok consideratemi un "collega" solo potenziale solo sognatore
Mi iscrivo anche io al club dei "colleghi onirici"
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Appoggio,Appoggio
Originally posted by livelegend View Postper un uso stradale e qualche puntata in pista la F4 ? la migliore
costa meno dell'aprilia e come la bmw
ma parcheggiandole tutte e 3 sono sicuro che guardano di pi? l'MV
in pista non mi pronuncio ma se la 312 vecchia nelle comparative se la giocava con le moto del 2009
di sicuro la nuova se la gioca con quelle del 2010
in effetti per i miei gusti il top ?
suzuki per la pista
F4 per tutto il resto
ed ? quello che ho fatto
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostLe stanno facendo!!!!
Jack,divente dei nostri!!!!!Comprala e non pensarci piu'!Una volta spesi,dopo non ci pensi piu'!
si si se il concessionario accetta noccioline n'amatriciana e la promessa di tagliargli il prato due volte al mese me la compro .....il mio rapporto col direttore della banca diciamo che è complicatoLast edited by jack; 20-01-10, 07:46.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by jack View Post...non ve ne fregher? una ceppa ma potendo acquistare non prenderei bmw...non prenderei aprilia....sicuramente comprerei la nuova MV, mi piace davvero tanto
ok consideratemi un "collega" solo potenziale solo sognatore
che parzialmente condivido in toto...dico parzialmente solo perch? non mi piacciono le moto da 190cv, ed in toto per l'immane grandezza del resto...
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
X
Comment