Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io c'ho capito poco, hd l'ha messa in vendita.....ma l'accordo è che finchè non c'è un acquirente loro garantiscono comunque l'intera gestione aziendale con produzione, distribuzione, ricambi, pubblicità ecc?
Chiedo a chiunque il significato della suddetta parola,e di affincarla,dargli attinenza,o associarla alla "BLASONATA MV-AGUSTA"
non ho capito che hai scritto......ma guarda da vecchio innamorato delle moto la speranza che qualcuno serio volenteroso ricco e appassionato la possa rilevare ? un sogno......m? a parte le solite storie sulle jappe, le moto con l'anima e quelle con l'elettronica di guerre stellari credo che mv rappresenti l'ultima superstite di quel genio italiano che associato a 4 soldi e tanta passione ha creato il mito della moto, ducati ormai ? un esempio troppo patinato e svenduto nel marchio e nel bombardamento mediatico.....gilera e soprattutto moto guzzi non ci son pi?.....che ci rimane? mv e allora dai speriamo bene
Comment