Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4: Ohlins 46 o TTX?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bwahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ieri sono stato a Milano... oggi sono stato in trentino a prendere il TTX e altra roba..
      bene bene bene...

questo va messo in rilievo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        bene bene bene...

questo va messo in rilievo
        ma va.. era per prendere in giro M1R.. non ho preso nulla.. sono andato a parlare di alcune cose e basta..

Comment

• Font Size
          Mito ha in garage una cosa giapponese... ma con 4 ruote... null'altro...

Una moto con 2 ruote di scorta

Comment

• Font Size
            Originally posted by massimou View Post
            Una moto con 2 ruote di scorta
            In effetti ha circa 180 cavalli ogni 2 ruote! ah,ah..

Comment

• Font Size
              ogni volta che si parla con chi ci corre davvero, tutti confermano che il TTX è un ottimo progetto ma ancora da sviluppare. Il 46 va meglio, più affidabilie e collaudato e a molti piloti (loro che riescono a sentire le differenze), semplicemente piace di più!
              Questo vale per tutte le moto... poi su alcune (tipo R6) si è lavorato molto e si può dire che il matrimonio TTX+MOTO sia ben riuscito. Per altre, tante altre, non sembra esser così mentre per MV sembra addirittura che ci sia un'antipatia verso questo prodotto... si sa che nelle gare internazionali la MV montava il 46 e quando non si trovavano nuovi si andavano anche a cercare usati...
              Che poi al 99.99% degli utenti e al 90% dei piloti non cambi granché è un altro discorso...
              anche perché il TTX è stato il più grosso business sulle sospensioni, fondato unicamente sulla pubblicità, che l'uomo possa ricordare!
              Quindi a modo suo è sicuramente il migliore... anche se nessuno può dimostrarlo in termini tecnici, per tutti è semplicemente il più "fico" !

Perché è meglio il TTX? Perché lo monta Valentino!
              Perché non ha più le alte e basse velocità? Perché non servono!
              Last edited by xsandrox; 24-01-10, 17:56.

Comment

• Font Size
                mah.. penso che al 98% di noi va bene anche quello originale revisionato!

E penso che Valentino usi qualcosa di qualche generazione avanti!

Comment

• Font Size
                  mah.. penso che al 98% di noi va bene anche quello originale revisionato!

E penso che Valentino usi qualcosa di qualche generazione avanti!
                  quello che dici è certamente la verità... un TTX è tanto affascinante quanto inutile... ma alla fine, secondo la maggioranza delle persone è il top al mondo... non è così, senza andare a sforare in altri lidi, c'è almeno il vecchio "46" a contendergli il primato eppure... se devi vendere un TTX usato se lo litigano, un 46 ti dicono "no, ora c'è il TTX che è meglio"...
                  Io pure mentre parlo, ho un TTX sulla mia Suzuki... a quanto lo prendi lo rivendi... un Mupo, un FG devi regalarlo per venderlo usato...

Insomma, reale utilità o operazione di marketing... anche su questo si fonda il business del motociclismo e di tutto quello che ci ruota attorno...
                  Last edited by xsandrox; 24-01-10, 18:01.

Comment

• Font Size
                    ...dave...

ma va.. era per prendere in giro M1R.. non ho preso nulla.. sono andato a parlare di alcune cose e basta..
                    Beccato....te ne approfitti....??? settepiglio.ohh...settepiglio!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      Beccato....te ne approfitti....??? settepiglio.ohh...settepiglio!!
                      No.. a?.. io sono vecchio e invalido eh!

Comment

• Font Size
                        "perdona,perdona"

No.. a?.. io sono vecchio e invalido eh!
                        Rimane il fatto checcellhai da d???,senno preparati alla firma sul ...TELO!!!..Carogna..

Comment

• Font Size
                          Rimane il fatto checcellhai da d???,senno preparati alla firma sul ...TELO!!!..Carogna..
                          Porto il bianchetto per quella di UCCIO!

Comment

• Font Size
                            Privato

Porto il bianchetto per quella di UCCIO!
                            negativo...rimarra!! ps:chiedo i BST.mi vuol dare i forg Marchesini,vedo il serbatoio a 600,ne vorrebbe 700,chiedo le foto x le pedane mi parla di mai sentite,ma son col rinvio...controlli quando hai tempo o ti rigiro la e-mail...mi sa che stan diventando un p? minkius...

Comment

• Font Size
                              ma di che e chi parli?

Comment

• Font Size
                                negativo...rimarra!! ps:chiedo i BST.mi vuol dare i forg Marchesini,vedo il serbatoio a 600,ne vorrebbe 700,chiedo le foto x le pedane mi parla di mai sentite,ma son col rinvio...controlli quando hai tempo o ti rigiro la e-mail...mi sa che stan diventando un p? minkius...
                                Ah capito... NO BST in effetti..

Serbatoio? Fate 650 e via..

Comment

X
                                Working...
                                X