Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'airbox ? sempre quello, cambia solo sulla F4 2010, oppure qualcuno ha montato quello Racing con volume maggiorato (che "recupera" lo spazio dove sul modello standard viene alloggiato il blocchetto della chiave di accensione).
io nella 312 a differenza della 750 di un mio amico ho notato che ho nell'airbox 2 fori nella parte bassa, da dove partono 2 tubi, per il resto ? identico
L'air box della 312R e del 1078 ? differente da quello del 750 e del 1000s nella parte inferiore,io ho avuto problemi proprio per quello..il primo air box in carbonio che mi avevano fornito era per un 750 e non montava assolutamente sulla mia moto..sostituito con quello giusto tutto ? andato a posto
Ah sono diversi? Tutti quelli che vendono l'usato dicono che va su tutte le F4 in effetti.
Anche io lo pensavo prima di vederli uno di fianco a l'altro..in pratica l'incavo nella parte inferiore(quello che poggia sulla testa per intenderci)? differente (pi? lungo per il 1078)
Comment