Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la strumentazione non ? che sia la parte pi? bella della moto a parer mio..in ogni caso anche io coi giorni sto iniziando a farci l'occhio e devo dire che l'appeal c'? ed ? fortissimo
la strumentazione non ? che sia la parte pi? bella della moto a parer mio..in ogni caso anche io coi giorni sto iniziando a farci l'occhio e devo dire che l'appeal c'? ed ? fortissimo
Una F4 "vecchia" è abbordabilissima come prezzo oramai. Sulla nuova si sa ancora poco su come va, ma non credo sia tanto più performante di una 1078RR.
P.S. la nuove mi convince ma visto che per strada non ci andrei, mi tengo stretta la mia
Originally posted by erpacio
io rimango dell'idea che lancetta is better!
cmq verso fine mese un concessionario in uk mi saprà dire esattamente quanto costerà, sicuramente meno di 18.500
Digitale è bello ma preferisco anch'io la lancetta
Comment