Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 312R vs 312RR
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostAneddoto...lo scorso 20 settembre ero al Mugello e mi sono fatto filmare da Alessandro Torcolacci, pilota che gira in '58 con una Daytona 675...per cui per filmare me (che sto appena sotto i 2.10) si impegna al suo 20%.
Ebbene, mi veniva dietro con un GSX-R 1000 discretamente sbombardato e alla fine dei giri, al rientro ai box, ha esclamato: quanto cazz. va forte sul dritto la tua moto...nonostante uscissi pi? forte di te dalla bucine sul rettilineo faticavo a tenerti la scia!!!
Comment
-
Originally posted by rob72 View PostSmetila di provare ad influenzarmi che sto gia a due passi di comprarla sta RSV4...
ho preso l'RSV4 e ho capito che esistono i mostri venuti dallo spazio...:ufo:
Lascia perdere chi dice che mancano i cavalli...Quello della potenza max ? solo un numerino...
Comment
-
Quoto al cento per cento!
Originally posted by Flaviano74 View PostRob che ti devo dire...io avevo una splendida 312 monoposto...potevo cambiarla con una 1078 nuova rossa e grigia 1+1 con due soldi....
Lascia perdere chi dice che mancano i cavalli...Quello della potenza max ? solo un numerino...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Flaviano74 View PostRob che ti devo dire...io avevo una splendida 312 monoposto...potevo cambiarla con una 1078 nuova rossa e grigia 1+1 con due soldi....
direi che per? oltre 312 ed rsv4 (due moto agli anitpodi)........c'? molto altro.........
Comment
-
Di motore ne ho incrociata una al Mugello (solo carene e terminale Akra) e sul dritto non reggeva...la differenza era sensibile.
Sicuramente ha altre migliaia di doti...ma l'allungo di motore non ? la sua principale arma (con il che non vuol dire che di motore non vada)...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postè lo stesso gsxr del video al bmw srrLast edited by stradivari; 06-01-10, 22:53.
Comment
X
Comment