Originally posted by stradivari
View Post
dicevo che è la stessa gsxr del video che gira da precchio dove si riprende la BMW srr............che va più forte, e ridevo perchè in quel video a me quella k5 sembrava molto loffia.........la moto, conosco le doti del pilota
quella è una k5 non un k7 ne un k9
tra la 1000 e la 1078 ci sono 5-6 cv di differenza
la 312 1000 non è la F4 s però
quindi sicuramente alla fine tra una 312 1000 e una 312 1078 ci sarà un pò di differenza, io ho guidato la 1078, in alto non mi sembra molto differente dalla 1000.........ma sicuramente ci sarà
questo solo per dire quanto può contare il mio parere avendo una 312 con scarico completo e centralina rimappata da gigi
ma anche tra una k5 e una k7 c'è qualche cv di differenza
inoltre per quello che ho potuto vedere io sia con la 312 sia con la k7 in prove fatte, ma meglio nelle varie pistate e garette
direi che la 312 (anche 1078) va forte ma non più di una gsxr dal k7 in poi che abbia su scarico ed elettronica
che poi la tua moto sul dritto del mugello andasse più forte della k5 in questione, è possibilissimo
ma non ne fa una regola
nei campionati vari è successo sempre che la gsxr andasse più veloce
parlo di prestazioni
al TT dove il motore serve tanto ci sono diversi video dove Anstey (gsxr) in pieno rettilineo infinito svernicia Finnegan (312)
è anche vero che le 312 che corrono sono 1000 e non 1078
con i dati che ho quindi non mi azzarderei a dire che in assoluto una 312 anche 1078 vada più forte in prestazioni di una k7-9 tutte e due preparate stock
Comment