Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La RR ha la frizione antisaltellamento, le forcelle che funzionano una per la compressione l'altra per l'estenzione e l'ammo di sterzo 3pappagalli anzich? Ohlins.
Ciao
Davide come TUTTE le forcelle serie, la 312R ha tutte le regolazioni su entrambi gli steli; se poi Mv o Yamaha (stesso sistema R1 09) vogliono venderla come soluzione è un'altra storia...
L'unico problema risaputo da anni sulla Marzocchi con steli riportati è che il trattamento viene via all'altezza del paraolio. Mv sostituisce gli steli anche fuori garanzia; io li ho cambiati sulla Brutale 910R e sulla 312.
l'F4 non ha radiatore olio ma uno scambiatore Acqua/olio. La nuova ha il radiatore
Davide come TUTTE le forcelle serie, la 312R ha tutte le regolazioni su entrambi gli steli; se poi Mv o Yamaha (stesso sistema R1 09) vogliono venderla come soluzione ? un'altra storia...
L'unico problema risaputo da anni sulla Marzocchi con steli riportati ? che il trattamento viene via all'altezza del paraolio che Mv sostituisce anche fuori garanzia; io li ho cambiati sulla Brutale 910R e sulla 312.
l'F4 non ha radiatore olio ma un o scambiatore Acqua/olio. La nuova ha il radiatore
Per come la so io,la "RR" e' quella in configurazione SSTK,ossia il modello omologato per le corse,la F4 che quest anno abbiamo visto correre con Giugliano,Lowes e Svithok.
La MV aveva e ha un kit per i team denominato "RR".
Puo' darsi che non sia la stessa cosa che intendete voi.
Pier
Comment